Ciao, ho da poco comprato la mia E91 in firma con autoradio BMW professional. Quando sono sintonizzato su una stazione radio, mi compare tramite l'RDS il nome della stazione ma non, come nel caso di ottofm, il titolo della canzone che ti stanno facendo ascoltare. Sono certo che da parte di questa emiottente sia tutto ok perchè contemporaneamente sulla Kenwood da 70€ della clio di mia moglie i titoli li leggo. Ho qualche opzione da abilitare? Sul libretto di istruzioni l'esempio dei messaggi dalle emittenti riguardava solo le autoradio "DAB"; non ditemi che per quello che le paghi non è possibile...
prova ad indovinare..... nemmeno i secondi di una canzone sul cd è possibile..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi solo x versione DAB? Mi spiace ma questa, seppur al momento l'unica, è una grossa delusione! Grazie.
non voglio smontarti, ma forse ne arriveranno altre..... almeno per me è stato così, non per il nomi, ma per altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho fatto il salto diretto da una Ford Fiesta... per me è come camminare sulla luna. Storco il naso per una piccolezza del genere verso il prezzo di vendita. Chiudo e mi scuso per l'OT. Grazie nuovamete, pian piano mi sto leggendo tutti i post che a naso mi interessano: siete un gran bel forum. Spero di contribuire ad esperienze accumulate/vissute.
Salve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
In effetti con quello che la fan pagare e giusto carina esteticamente IMHO,in alcuni Cd si vede il titolo della canzone e vabbe' lo stile minimal ma almeno i tempi potevano inserirli! Dato che non ho messo il navigatore ed ho il multiamlificato pensavo che quella di serie era troppo povera ma se tornassi indietro mi terrei in saccoccia gli euri!
a me lo stile minimal piace molto esteticamente parlando, bello, però appunto anche impostandolo mettimi i secondi e magari chiedo troppo il livello di volume magari giusto due secondi finche lo cambio poi scompare..... no troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda sinceramente, guardo poco queste cose perche' ascoltando classica metto il cd e morta li',l'impianto si sente benino e mi basta.Ma con quello che fan pagare la radio e il multiamplificato sul mercato c'e' ne' a bizzeffe di migliori. E' la solita storia che avendolo montato in fabbrica ti senti piu' garantito da possibili rumorini da impianto post acquisto. Ma parlare del costo degli Optional delle macchine e' come sparare sulla croce rossa
bhe dai il multiamp non è male, ma pensa che in molti stati è la base senza supplemento, se senti la base nostra.....non ci siamo proprio solo che da noi lo fanno pagare un po' troppo, come tutta l'auto in effetti, ed è fatta sempre peggio, se loro risparmiano sempre più, perché non me la fanno pagare meno? bisognerebbe lasciargliele in conce, io la prossima sicuro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sentita purtroppo!Quello che scrivi sugli impianti base all'estero l'ho letto pure io. Di fatto la mia Yaris precedente aveva un impianto base che si sentiva discretamente mentre l'impianto base della X1 lasciamo perdere! Comunque e' pratica comune mettere impianti da comica,certo se penso che la X1 costa il triplo di una Yaris un filo girano!