ho scaricato il tis in italiano da emule, però non riesco ad installarlo, l'ho decompresso e messo sul cd, sysadm però facendo tis--->installa dice di trovare i file di setup... voi come avete fatto? grazie...
boh..(io l'ho scaricato x l'ennesima volta..in inglese !!) prova a vedere nel menu a tendina se la lettera dell' unità cd rom corrisponde a quella effettiva..magari il problema è quello!nn è ke l'hai masterizzata con qualche sottocartella in più creata in windows?
una specie di "manuale" informatico tecnico delle bmw, un manuale da officina insomma ! dove trovare istruzioni x pressochè tutte le operazioni da poter fare sulla macchina x la manutenzione e trovarne difetti
aspetta!!!credo che puoi impostare altre cartelle come cd rom:copiaci e incollaci il percorso esatto,magari funzia lo stesso!!! Ad es: li' ti dice dove trovare il cd rom, e tu se lo hai messo in una cartella, "tis" ad esempio, penso possa dargli il percorso completo! es D:\tis\ (se il tuo cd rom è D:) magari ti risparmi un cd..
non si può, c'è solo 'installa' e legge solo il cd...cmq ci sono riuscito, c'era una cartella in più... adesso devo fare un pò di pratica perchè sembra parecchio complicato...