perchè in giro c'è gente che condivide quello che ha con tutto il forum (thanks) e chi cerca di spillare qualche euro ad ogni costo. E' una questione di stile. Con tutto il rispetto!
Caro Emiliano 147, 1° non lo faccio per spillare qualche euro 2° con emule non so bene come funziona 3° il costo del CD e la spedizione me le paghi tu 4° io potrei spedirlo a qualcuno di voi,cosi ci penserebbe lui ad inserirlo su emule 5° non è originale è una copia
la cosa piu saggia che potresti fare secondo me è fare una copia e spedirla a ponzo (esperto di emule)..mentre l'altra puoi venderla su ebay..il tis in italiano penso ke farebbe comodo a molti...soprattutto al gruppo di smanettoni ninja del forum..
Appena iscritto a questo forum conobbi "BlackThunder" che mi spedì a casa, a sue spese, l'ETK (2cd) ...signori si nasce.... spesso nella vita ci sono cose che conta di + dei quattrini, i soldi vanno vengono, gli amici (quelli veri)...no
io ho appena regalato 2 cd di mappe di navigazione ad un nuovo iscritto..spedizione a mie spese...e che mi frega? i 10 o 20 euro che avrei potuto chiedere nn mi cambiano la vita...w il vero spirito di questo forum!!!