macche! è successa una disgrazia..mi si è impallato il portatile e ho dovuto formattare perdendo tutto...mi sono rimasti i 3 cd però..se trovo il tempo rifaccio l'immagine dei cd e la condivido su emule..
io sto cominciando adesso a scaricarlo con emule si chiama [ITA] [multilanguage] BMW ETK - TIS - PRICES version 2004 by Luidus Picked.rar Va bene? se riesco a scaricarlo vedo di farvelo capitare...
Qualcuno che ha l'etk mi conferma quello che ho trovato io? Mi riferisco al prezzo paraurti posteriore con PDC. Dalla ricerca trovo questo: Mi verrebbe fuori una spesa globale sui 200 euro. Sbaglio?
Ciao ragazzi, ho scaricato e-mule, installato e ho trovato il file [ITA] [multilanguage] BMW ETK - TIS - PRICES version 2004 by Luidus Picked.rar Solo che lo scarica lentissimo!!! tipo a 300-400 b/s...voi che sapete usare questo programma (io uso dc++) sapete come impostare un download più veloce? Io sono abitutato alla fibra di Fastweb O se qualcuno ha il file .rar ed è così gentile da collegarsi a DC++ sarebbe fantastico.. Sto cercando da tempo questi programmi e mi sarebbero utilissimi per fare un sacco di cose!!!! Fatemi sapere grazieee!!!
Io ho fatto tutte queste cose, e ora il TIS funziona, ma l'ETK no, mi dice che non sono abilitato ad aprire l'etk. Sapete suggerirmi qualcosa?