ciao a tutti.. sono riuscito ad installare i due programmi e funzionano perfettamente solo ke mancano tutti i prezzi..come si fa a caricarli e a tenerli aggiornati? grazie anticipatamente per le risposte..
Re: tis, etk ok..ma i prezzi?? Hai trovato il Tis in Italiano? :question: :question: Purtroppo per i prezzi non sono in grado neanche io di aiutarti poichè ho il tuo stesso problema!!!!!!
Grazie della risposta!!!!! Il Tis ce l'ho anch'io in Inglese. Se riesci a sapere qualcosa per i prezzi fammi sapere!!!!! Thank's!!!!
e troppo kiedere di rispostare questo 3d nella sezione 3er? almeno per un po visto ke quella sezione è piu affollata?
ok! c'e l'ho fatta!! niente di piu facile..basta scaricare i due file zippati da emule, copiarli nella cartella c:\bmw95\etk\preise e lanciare dal sysadm il caricamento dei prezzi!! che goduria!!!!
di niente! dimenticavo..i due file di cui parlo si trovano facilmente inserendo come parola di ricerca "bmw+preise"..scegli ovviamente quello piu recente e prova! caspita ke prezzi però... :mad:
questo è l'etk è in pratica una serie di tavole (disegni) che illustrano pezzo per pezzo la tua bmw..lo usano i concessionari (penso) per individuare i codici e i prezzi del componente che devono ordinare. questo invece è il tis (tecnich information system) e correggetemi se sbaglio.. molto utile se devi effettuare piccoli interventi di manutenzione o installazioni aftermarket sulla tua vettura. questa è una solo una sintesi per farti capire..spero di essere stato utile. ciaoo
Belli! Li voglio anche io!!!! Uno che non usa emule, dove li può trovare? e sopratutto "cosa" deve cercare? Ci sono varie versioni? Scusate l'ignoranza
beh..da casa penso ke l'unica via sia il mitico mulo perke con altri p2p nn ho trovato niente..su ebay anche se ne trovano ma vogliono mediamente dai 10 ai 20 euro..
come funziona sto messenger?? cmq sono una bella botta di Mbyte..io ci ho messo un po di giorni a scaricarli da emule..nn saprei come aiutarti
quanti mb sono? fino a un centinaio di mb può andare bene... s'è tanto di più inizia a diventare problematica..
beh..allora è un problemone visto ke l'etk ci sta in 2 cd e il tis in 1..quindi in totale si supera il Gigabyte...
devi considerare ke questo database contiene tutti i modelli di bmw prodotti nn so da che anno (mi sembra il 1985) ad oggi..infatti se inserisci le ultime 7 cifre del numero del tuo telaio ti riconosce subito il modello, la serie e l'anno di costruzione della tua macchina..molto figo!! trova il modo di scaricarlo..potrebbe esserti molto utile..