TIS & ETK disponibili!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

TIS & ETK disponibili!!!

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da pippo, 21 Dicembre 2005.

1. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Confermo quello che ha detto M Power se fate il copia e incolla assicuratevi nell'inserimento della password di eliminare l'ultimo carattere,a quanto pare pipoo nell'account che ha fatto per tutti noi nel server ftp ha sbagliato inserire la password che non è 2005 ma 200ha creduto di aver inserito 2005,capita.

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    cavolo... non riesco a scaricarli... dopo un po' che scarica mi mette "Errore: Timeout rilevato" e dopo "Non è possibile riconnetersi".... hasso sgamato l'uso improprio del server? :question:

3. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    Scusate l'ignoranza, ho scaricato il Tis in 9 archivi winrar, ora cosa devo fare per installarlo? li devo scompattare? oppure no, cosa faccio....Grazie :cool:

Che differenza c'è tra: "CA (Char Aznable) :TIS e ETK " e questi?:" ETK_CD1 (NIC) ETK_CD2 (NIC) TIS (NIC)"

4. Morpheus

Morpheus Kartista

148
    1
    19 Maggio 2005
    Belluno
    Reputazione:
    10
    Mercedes C200 CDI Avantgarde aut. W204.
    Niente da fare, ho seguito tutti i suggerimenti, ma continua a darmi un messaggio di errore: "530 User BMWPassion cannot log in. Non è possibile connettersi!"
    Cosa devo fare? :evil: :evil: :evil:

5. pippo

pippo Aspirante Pilota

28
    0
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    No, no [-X non mi sono sbagliato è proprio 2005 ho provato a collegarmi proprio ora. Il problema dell'ultimo carattere è che quando fai copia ed incolla lui aggiunge all'ultimo uno spazio (se conti i caratteri te ne accorgi).

In ogni caso io consiglio sempre di digitare la password (non stancherò di ripeterlo: ATTENZIONE LA PASSOWRD E' CASE SENSITIVE)

Per quanto riguarda i time-out non saprei ho provato da una decina di siti sparsi per il mondo e funziona. Non è che avete il firewall di windows che blocca la porta?

Ciao

PS
    Ore 9:35 sto scaricando il TIS vsto che non lo avevo ancora

6. pippo

pippo Aspirante Pilota

28
    0
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    La differenza dovrebbe essere che le versioni di NIC sono un po' più aggiornate, ma per questa risposta dovrebbero risponderti i fornitori dei files.

Chi avesse problemi può contattarmi in privato (sonoin ferie fino al 2/1)

7. Char Aznable

Char Aznable Kartista

55
    0
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Io manco mi ricordo quale dei tis ed etk t'ho mandato (ne ho + di una versione). Figurarsi sapere se sono + o - recenti rispetto a quelli di Nic! :lol: :lol:

Sono storditissimo! Scusate se non vi so dare indicazioni + precise sui file da me forniti!

8. Char Aznable

Char Aznable Kartista

55
    0
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Io manco mi ricordo quale dei tis ed etk t'ho mandato (ne ho + di una versione). Figurarsi sapere se sono + o - recenti rispetto a quelli di Nic! :lol: :lol:

Sono storditissimo! Scusate se non vi so dare indicazioni + precise sui file da me forniti!

9. pippo

pippo Aspirante Pilota

28
    0
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    In ogni caso il TIS di NIC NON HA la E90 :evil: se qualcuno ha un TIS anche in Inglese con la E90 sono ben lieto di aggiornare la versione on-line!!!!

10. Char Aznable

Char Aznable Kartista

55
    0
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Hai controllato nel mio? In quello che ho a casa la E90 c'è....

:question: :question: :question: :question: :question:

11. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    Ho i 9 archivi TIS rar, ora come devo fare per istallare il programma :question: :question: Grazie

12. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    a me non si collega ma non da nessun errore specifico appare solo in rosso Errore: Non è possibile connettersi!

13. Char Aznable

Char Aznable Kartista

55
    0
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Credo tu debba scompattarli con il WinRar (o equivalente per il sistema operativo che usi). Non so essere più preciso perchè io ho un archivio unico.

14. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Scarica velocissimo!! Complimenti ragazzi grazie!! :cool:

15. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW

Ma una volta scompattati tutti ( tra l'altro questa operazione richiede molto tempo, ci ho messo 10min solo per scompattare il primo!!) poi devo portarli su cd oppure posso metterli in una cartella e far partire l'istallazione??

16. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Penso potrai far partire l'installazione direttamente sul personal computer.

17. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    non è che qualche anima pia mi spiega come cavolo si installa il tis ???? io installo il sysadm ma poi non mi trova più il drier per completare l'installazione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

18. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    M power stai per festeggiare i 2000 non sei contento?. :biggrin:

19. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    va che non me ne ero accorto...............
    sta sera offro da bere a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :^o :^o :^o :^o :^o
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    INTANTO AUGURI. :biggrin: :bday:

Condividi questa Pagina