Sempre interessante ma comunque non esattamente segreti mai sentiti... Metà delle cose sono scritte sul manuale (che poi non lo legga nessuno è un altro discorso)
Senza andare troppo lontano ricordo qualcuno qui sul forum (ahime' la memoria non mi aiuta, io sono sempre per mettere i nomi) che avendo avuto una BMW in prova ha raccontato di aver trovato un manuale estremamente tecnico e dettagliato, dimenticato forse per errore. Dopo qualche post si era scoperto che la tavola della legge era appunto niente di piu' che il manuale uso e manutenzione. EDIT: @PuccioE39 chi era che non trovo il nome nel quote? https://www.bmwpassion.com/forum/threads/spia-di-pericolo.325161/page-2#post-7847124
io preferisco venire qui con voi che mi dite tutto, quando mi serve.. il manuale BMW, cartaceo od elettronico, non serve.. o no ?! :) ( non capisco perché una delle mie Donne continua a farli...i manuali )
> stando in Francia tuttalpiù per Intermarché.. ma non è così.. produce manuali per diversi settori, anche Automotive :) > non sapevo... in Italia se cerchi un manuale lo trovi da Unieuro ?? > infatti puntini puntini per dire Altro.. :)