Stranezze del configuratore: Faccio una premessa, se si vuole ordinare una serie tre con le "lines", occorre sapere che sostanzialmente la differenza tra "Modern e Luxury" sta nei pacchetti inclusi, ossia: Modern ha di serie il "drive comfrot" e gli manca "interior comfort" Luxuxy ha di serie "interior comfort" e gli manca il "drive comfort" Naturalmente le differenze non sono solo quelle, ma sostanzialmente a livello di pacchetti sono quelle! Nell'ordinare la mia Serie 3 che volevo assolutamente con i sedili SPORT in quanto già quelli di serie fanno decisamente ca__re.... ho scoperto che prendendo la "lines" SPORT che include i sedili sportivi e aggiuntendo i pacchetti che mancano "drive comfort" e "interior comfort", ottengo la vettura che voglio con inclusi i sedili sportivi al solo costo di 100 euro (circa in più) Sempre per essere precisi, visto che la SPORT la escludevo a priori per via della linea ROSSA, che personalmente non gradisco, c'è la possibilità di eliminarla aggiungendo: 4AD - Modanature in alluminio a levigatura longitudinale e di conseguenza il configuratore ti fa selezionare (altrimenti non te lo permette) 4DL - Profilo Modanature Nero Lucido In termini di costo, aggiungere 4AD e 4DL (in sostanza per eliminare la linea rossa a chi non dovesse piacere) ha un costo di 191.56 portando il costo dei sedili sportivi a poco meno di 300 euro, oltre il 50% di sconto. Per finire, mi rimaneva il problema delle cuciture rosse sul volance, che comunque, solo dal concessionario in fase di ordine (sul configuratore online non è scritto) è possibile eliminare selezionando 2XE - Volante Sportivo in Pelle con cuciture Nere PS: vettura ordinata in consegna per fine gennaio! PPS: la chiave mi rimarra ROSSA :-)
....la chiave...rimane rossa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque,ottima configurazione ed osservazione!!! Auguri e buona attesa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo!! Che motore hai preso??E che optional(oltre ai pacchetti)hai messo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tips: Avere sedili sportivi a pochi euro! - 316D Touring - Alpineweiss III Pastello - Automatica - Lines SPORT - Pacchetto Drive Comfort - Pacchetto Interior Comfort - Business Innovation Altri Opzional (a sfizio) - Servotronic - Comfort Access System (non ci rinuncerei mai) - Vetri oscurati (ritengo che sul bianco sono obbligatori) - High Beam Assistant (solo 161 euro e non vedo perchè non metterlo) - Sistema di altoparlanti multiamplificati HiFi (li ho preferiti togliendo gli specchietti richiudibili) - Connettività Bluetooth estesa (viaggio praticamente ascoltando podcast) Sent from my iPhone using Tapatalk