Vedendo le foto sul sito bmw sembra che anche la X3 sia passata al nuovo quadro strumenti. Qualcuno lo può confermare? Quindi anche il navigatore è aggiornato tipo la serie 3 nuova?
Sì vorrei capirlo, la cosa riguarda anche tutto il sistema infotainment che sembra sia l’ultima versione. Siccome sto valutando di prendere la M40i, vorrei essere certo che c’è quella versione, mi piacerebbe fosse l’ultima tipo X5.
Però dovrebbe essere optional: BMW Live Cockpit Professional, 1640 euro. BMW Live Cockpit Professional I componenti essenziali del BMW Live Cockpit Professional con sistema di navigazione sono il quadro strumenti con display digitale LCD da 12,3" e il Control Display da 10,25". Il funzionamento intuitivo del BMW Operating System 7.0 include il BMW Intelligent Personal Assistant, che può essere attivato con "Ciao BMW" e un comando vocale personalizzato, l’iDrive Touch Controller, gli elementi di comando sul volante o il controllo touch sul Control Display. Il sistema multimediale basato su disco con 32 GB di memoria (ad esempio per i file audio) include due porte USB per la ricarica di dispositivi mobili e la trasmissione di dati (come lettori multimediali) nonché un’interfaccia Bluetooth/WLAN. Il riconoscimento del guidatore, che attiva le impostazioni personali, viene eseguito automaticamente tramite la chiave della vettura, la chiave digitale o la selezione dell’utente nel Control Display in combinazione con un PIN personale. Approfittate dei vantaggi della rete intelligente tramite la carta SIM BMW con giga di traffico dati illimitati. Utilizzate app per la vettura con notizie, meteo, Office o ricerche online, per visualizzare sempre tutte le informazioni quando siete in viaggio.
Confermo, è tutto l'iDrive 7.0 nuovo con annessi problemi non ancora risolti ai possessori di X5 e serie 3.
Dalle porte usb non funzionanti, alla ricarica wirelless che non va, a blocchi improvvisi e al momento senza risoluzione tramite aggiornamenti software che dicono arriveranno...
confermo da poco sono uscito dalla conce x preventivo nuova X3 e il live cockpit professional è presente come optional
Ciao..su che allestimento?Perchè l'odioso configuratore lo da solo per la base....un mio amico sta decidendo per un 30D MSport ma a quel punto dal configuratore gli leva il live cockpit professional se seleziona una versione MSport.Grazie.
Grazie...allora è proprio il configuratore on line che è scemo...sabato andremo in conce e la MSport la riconfiguriamo li.Grazie ancora.
Controlla bene se non sia di serie sulla versione M Sport, in Inghilterra è fornito di serie, forse è per questo che sul configuratore online non lo vedi!
Per me invece è una follia spendere 1.640 euri per poca sostanza, magari rinunciando alle sospensioni attive, al differenziale attivo o ai vetri insonorizzati. Se poi l'auto è infarcita di tutto, allora è un altro discorso