Buongiorno Possessore di una 320D Coupè E92 KK31 ho la luce diurna sinistra (lato guida) che non funziona (sul display grafico compare la scritta "anomalia luce diurna sx). Guardando i vari tutorial nonchè i disegni esplosi viene indicata una lampada H8 la cui sostituzione si può effettuare aprendo lo sportellino posizionato nella parte alta del faro. Purtroppo aprendo lo sportellino nel mio caso non c'è alcuna lampada H8 ma aprendo lo sportellino del faro funzionante si vede chiaramente che il fascio luminoso avviene con lampada posizionata nella parte bassa del faro ed il cui accesso avviene sollevando il veicolo con smontaggio del passaruota per accedere all'apposito vano (stessa procedura per la sostituzione delle lampade allo xenon). Premesso quanto sopra mi sapreste indicare qual'è la tipologia di lampada da sostituire ed un eventuale codice OEM ? Grazie per un aiuto.
63117161444 https://www.google.com/search?sourc...HaC2DPQQjJkEegQICBAC&biw=933&bih=431&dpr=1.71 Devi smontare il passa ruota per lavorare agevolmente,non le sostituisci da sopra il vano motore....se vuoi faticare, in alternativa, smontando solo il pannellino nel passa ruota, ci sono vari tutorial sul tubo,uno dei tanti: