Discussione incoraggiante, io ho fastweb da due anni e và che è una meraviglia, ora mi trasferisco e dove vado non c'è (saranno 3km di distanza ) e mi tocca fare l'ADSL di telecom, non alice ma quelle aziendali, ma non credo cambi molto
ADSL Telecom aziendale, quasi mai problemi a parte il mese scorso con il collegamento che andava e veniva ogni 5 minuti, ma ho scoperto che stavano facendo lavori nella mia zona. non mi posso lamentare
Idem come sopra. Per la velocità, la sentirai + che altro nei download lunghi, come i filmati. Per il resto è molto veloce.
si si e sempre la stessa azienda a volte quando chiami il servizio assistenza ti passano gli operatori di alice e viceversa.. esistono solo per alcune formalità di fusione che ci sono state in passato
Magari, fastweb dove vado non c'è, la cosa bella è che è il paese affianco al mio attuale e quelli intorno sono cablati tutti Mi hanno detto che a fine gennaio ci sarà l'elenco con i nuovi comuni, io non posso aspettare, i primi mi serve la linea. Quindi mi sa che farò un anno con telecom e poi se arriva fastweb la rifaccio (anche perchè la tipa che mi ha fatto il contratto è una dea, una delle ragazze più belle che io abbia mai visto [sono innamorato ], pensare che è anche simpatica e alla mano!)