1. Fernando Alonso (1.071,5) 2. Lewis Hamilton (1.061,5) 3. Felipe Massa (989) 4. Robert Kubica (912,5); 5. Sebastian Vettel (895); 6. Kimi Raikkonen (488,5); 7. Nick Heidfeld (217); 8. Timo Glock (208,5); 9. Jarno Trulli (194); 10. Mark Webber (179); 11. Nico Rosberg (102); 12. Heikki Kovalainen (88,5); 13. Rubens Barrichello (30,5) e Sebastian Bourdais (30,5); 15. Nelsinho Piquet (24); 16. Adrian Sutil (18); 17. Jenson Button (16); 18. Giancarlo Fisichella (12); 19. David Coulthard (9); 20. Takuma Sato (2) e Anthony Davidson (2); 22. Kazuki Nakajima (1).
soprattutto, in che periodo son stati raccolti questi dati? infine... la classifica risente del committente... The Times ( testata inglese ) che probabilmente avra' "sondato" in inghilterra. P.S. Forza Nakajima
allora capisco il punteggio ottenuto dal neocampionedelmondo. flusso dell'entusiasmo di un pseudomondiale vinto. Entusiasmo per vettel con il doppio del punteggio rispetto a raikkonen ( la memoria del sorpasso al moretto e' fresca ) mi limito solo a dire, che di pappa ne deve mangiare ham prima di raggiungere il "valore" di Fernando.... ( ovviamente malvisto dagli inglesi... )
giusto. e se ha vinto comunque fernando, vuol dire che anche loro, in fondo, ammettono che è il più forte!!! io vorrei soltanto sapere chi ha votato sato!!!! beh, anche piquet, 24 voti, non mi sembra al pari di barrichello, che ne ha 30
ma mettevo in evidenza che tra i due ( alonso e' quell'altro ) la differenza e' "troppo" risicata..... C'e' una classe e capacita' impressionante tra i due.... fatta in spagna sta classifica... avrebbe fatto sorridere :)