di dirò la verità....ho provato a capirci qualcosa ma ho desistito subito...non è una funzione che mi interessa molto....come quella di poter far aprire le porte senza avere la chiave con me!!!....sono cose che servono a poco!!!
bravo...questo intendevo che si può fare....appppprrrrroposito!!!! ho scaricato le tue foro con i cerchi 322 e distanziali e ho cercato di sovrapporle alle foto della mia....mi sembra che la differenza sia sostanziale con o senza distanziali!!! credo proprio di provare ad installarli.....costano molto?e bisogna sostituire anche i bulloni giusto?
Prendili buoni, sparco o altre marche conosciute, il costo va' dalle 80 ai 150 euro e sono dotati gia' dei bulloni appositi. Ricorda 16mm avanti e 18mm dietro. Quelli che vedi nelle foto erano 18/18 con gli anteriori subito sostituiti perche' sporgevano dal passaruota.
Io ti ascolto ma non ho idea se ho o meno questo riscaldamento supplementare,vorrei capire come me ne accorgo...
Se ne sarebbe accorto il tuo portafoglio in fase di ordine: tale accessorio costa oltre 1300 euro più iva e montaggio!!!!
Poco fa sono salito in macchina e BBBRRRRRR , cosa ovvia naturalmente, ma provare non costa niente. Louis ma non avevi aperto un 3d circa il funzionamento del riscaldatore supplementare verso marzo? Mi sembrava di averlo visto quando presi la macchina ma poi e' scomparso
E la funzione "rest" che appena spegni il motore incanala l'aria calda all'interno dell'abitacolo, come si attiva? Forse non è quella di cui sta parlando Marco?
quando pegni la macchina schiacci il tasto REST se ce l'hai e il caldo contnua ad uscire finchè ce nè...nei nuovi clima inceve l'hanno eliminato.
Infatti nel tasto dove prima c'era scritto REST ora c'è sceritto ALL. Quando lo feci notare al ragazzo che mi spiegava la macchina mi disse che sicuramente mi stavo sbagliando.. purtroppo per lui avevo le foto della vecchia...........