Grazie, domanda secondaria, per le boccole del differenziale e telaietto differenziale, hai dovuto smontare l'intero ponte?
Io ho tirato giù tutto perché ho lavorato sul differenziale/subframe(che era sanissimo). Secondo me è quasi obbligatorio per riuscire a rimuovere i vecchi silentblock.
io spesso le vedo in anteprima su FB, ma mi fa piacere rivederle anche qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco a quelli del ponte-differenziale non avevo pensato. li io ho ancora i suoi d'origine , idem dentro. conica e differenziale. ma ho gia avuto info di come poter modificare il differenziale per poter aggiungere uno o piu ( non ricordo la quantità) dischetti per renderlo piu bloccante. ma non a breve , prima di toccare dove non ci son grossi problemi meglio lavorare su quello che ancora non è a posto.
non nominare il nome del giargia invano ormai è come vedere shumi ai tempi d'oro, urge un passaggio di categoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no lui mi serve dietro , per spingere ! poi abbiamo trovato il suo punto debole. la camera d albergo col letto corto . la mattina dopo è fuori uso ..
- - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - - onore ai premiati.