Putroppo questa domenica a Monza come era prevedibile la coppia Dino-Teo ci ha massacrati . A nulla han contato gli anatemi e i riti wodoo ! troppa differenza sia di auto che di piede. avevo anche previsto che non sarei antrato nei 5 . Ma ma con piu di 4 secondi di distacco dalla zona podio non ci si merita altro . Appena pronti pisto foto e video.
la vedo molto dura scherzi a parte, dino ha un gran bel manico, oltre che avere un bolide sotto al cul0 sia lui che teo guidano davvero bene
DINO M3 VS dino Coso, io non mi metto neppure! però potrei far una bella gara a mangiate e bere! Lì la sfida la vedo dura ! potremmo pareggiare!
TIMEATTACK 2016 , M3 E46 a caccia di vittorie mi sono appena arrivate un paio di foto da mr. camber [MENTION=18713]Dino[/MENTION] scaresetti come angoli e la usa anche su strada
io ho uguale a Dino al posteriore . mentre sono a 3°30 all anteriore . gia deciso che per la gara di Imola li metto a 4 netti - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - -
TIMEATTACK 2016 , M3 E46 a caccia di vittorie Mamma che voglia che mi fate venire di tornare in mezzo ai cordoli Con le gomme cinesi finite, i braccetti distrutti e senza camber avevo girato poco sotto i 2.20 con vmax 233 di gps, ma guardando le velocita minime, io uscivo dalla parabolica 20km/h in meno rispetto a teo, ma la sua 350z arrivava in fondo alla mia stessa velocita Naftapower Davide tu x caso hai preso i tempi con racechrono?
Tu non sei capace,datti alla briscola. Non guardate MAI le minime NELLE CURVE,non fanno testo...sono da prendere con le pinze. Si,Davide li prende da racechrono.. Il mio giro del mattino è su YouTube per chi volesse vederlo..
beh insomma, se esco dalla parabolica 20km/h in meno, ma arrivo in fondo alla stessa velocità....significa che di motore la mia ne ha ovvio che senza camber e senza gomme le curve le faccio alla velocità della punto