1) sfugge anche a me il motivo... anche perchè entrambe fanno solo da ponte alla linea wifi...non sono router wi-fi che puoi collegare una linea adsl 2) si io lo uso solo come hd esterno...ma funziono abbastanza bene con mac, molto più lentamente con windows... io ho trasferito tutti i dati li e uso solo la time capsule, che a sua volta la puoi unire a un'altro hd dova fare il backup totale di tutto quello che contiene la t.c. :wink:
Mi pare che si possa partizionare... NO! Entrambe accettano collegato un modem ADSL! Qui le differenze: http://www.apple.com/it/wifi/
si era quello che ho scritto( male)...non sono un modem adsl...ma solo router wi-fi :wink: la time capsule non la si può partizionare ma la si puo mettere come file di backup di mac e metterci dentro le cartelle di windows, o mac...entrambi i file vengono letti da mac e windows (cartelle di lavoro) mentre i file di backup aprendoli in windows sono solo delle cartella senza senso...
La mia idea era di usarla per: -) backup macbook (ed è la sua funzione primaria con Time Machine); -) HD esterno, vista l'ampia capacità (1 TB), per spostare lì file pesanti senza occupare più il disco del portatile (come cartelle immagini o video/film); -) collegare una stampante multifunzione e renderla Wi-Fi; -) creare una rete Wi-Fi fra macbook e iphone/altri computer. Assolverebbe quindi a tutte queste funzioni? Non avrei il bisogno di collegare il modem ADSL in quanto già Wi-Fi.
È sicuro che il problema che hai avuto te non sia dovuto alla stampante più che alla TC? Comunque per quel poco che la uso come scanner la attaccherò via USB. :wink:
no sono stampanti nuove...una ha un'anno e una 3...è prorpio la time capsule che non riesce ad aprire il software dello scanner io ho epson...poi con altre non sò :wink:
Io con epson mi trovo bene È una rottura ogni volta scollegare il pc e la stampante e andare a scannerizzare un foglio