NON NE POSSO PIU' Ogni sera torno a casa e puntualmente suona il telefono ........... la cantilena è sempre la stessa ... risparmi, prendi noi, prendi il pacchetto ma ti diamo questo ma ti diamo quello ........... e che palleeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Addirittura le minacce Hai la nostra ADSL "si?" bene te ne diamo un'altra con spesa una tantum di 50 euro perchè con l'altra che ti abbiamo dato può anche succedere che qualcuno si intrufola nella tua linea e tu paghi mente con la nuova non può succedere MA IO LI DENUNCIO QUESTI QUA' Pensavo fosse finita quì ......... e invece no ora si sono messe a telefonare a casa pure le televisioni a pagamento CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andrà a finire che chiameranno anche i centri commerciali e chiunque abbia da vendere qualcosa ....................................... TOLGO IL TELEFONO NON NE POSSO PIU'
Re: Tim Wodafone Wind 3 etc. etc. etc. etc. Quando rispondi digli che tu non hai il telefono, e se tichiedono da dove sta parlando, digli che tu hai un collegamento celebrale, e fumati una siga!!!
é così anche da me, chiamano sti sfacciati(x nn dire diversamente)a ora di pranzo, la sera tardi e a ora di pennichella! Purtroppo risponde sempre mia madre(educatamente)...se rispondessi io li manderei direttamente affanculo.Ad una delle ultime chiamate x dire "guardi avete già chiamato altre volte e nn mi interessa, inoltre nn mi sembra un orario opportuno..." risposero pure seccati, dicendo che devono fare il loro lavoro e bla bla bla!Inaudito, tra l'altro sono pure coglioni xkè ce ne rimettono di telefonate se chiamano sempre la stessa persona che ha già detto "NO"!