perche'?? perche' nei momenti in cui hai piu' bisogno tutto s'impalla e nessuno trova una soluzione?? e' da ieri notte che il mio telefono e' inesistente, non posso ne chiamare ne ricevere chiamate (tra l'altro e' quello con cui lavoro e quindi sai le paranoie che verranno fuori ora...) la sig.na del call center " sa' abbiamo dei problemi al server, siamo tutti bloccati, va' a singhiozzo,forse verso mezzanotte riparte tutto.. ci provi a chiamare a quell'ora " sto' organizzando un evento x martedi', il mio numero e' quello di riferimento per le prenotazioni e le info, fino ad adesso ho viaggiato sulle 30-40 chiamate al giorno... COME CAXXO FACCIO ??? (mi viene da piangere..sul serio) oltretutto non posso nemmeno fare il traferimento su un altro numero dato che proprio alla TIM, per loro, al momento non esite nessun numero... se qualcuno ha un idea di come sporgere denuncia e come potersi far risarcire per l'eventuale danno subito si faccia avanti...
... Mi dispiace fare l'uccellaccio... ma fare causa alla telecom è completamente inutile! Lo dico per esperienza, sono veramente dei sudici! Così come Enel caxxi e maxxi... Se hai una mezza giornata libera prova a fare un numero verde.. Almeno te la rovini! Propongo rivoluzione!
Inizia con il chiamarli e dir loro che cambi operatore, che gli farai una pessima pubblicità ma prima di ogni cosa gli farai un culo tanto con i tuoi legali. Poi chiedi di farti passare un responsabile. L'obiettivo è: 1) Spaventare l'operatore/operatrice del call center 2) Farsi passare qualcuno che conta nell'ambito del funzionamento del sistema (un tecnico) 3) Spaventare il tecnico. E' una problematica causata al 100% da un errore umano. Un numero non sparisce da solo. E comunque chiedi lo stesso un risarcimento danni. Contatta il tuo avvocato. Nel frattempo acquista un altro numero e avvisa le persone che devi di chiamarti lì. Ah, di un altro operatore ovviamente
Bach ciao... Come accennavo sopra, l'anno scorso sti str... mi hanno tenuto fermo una mattinata intera un ufficio commerciale, puoi immaginarti il danno! Tutto ciò è dovuto al mancato pagamento di una differenza IVA di 5-6 euro, per cui non avevo mai ricevuto bolletta! Inutile dirti quanti moccoli al telefono e quante minacce, ma la verità è che: 1) L'operatore del call center appartiene nel 99.9% dei casi ad una società esterna e probabilmente di lavoro interinale, pertanto gli frega na mazza di chi sei e di cosa vai blaterando. 2) Quelli che contano ci sono solo quando ci sono onorificenze o premi produzione da ritirare, non certo quando hai un problema. Puoi trovarli di solito vicino alla macchinetta del caffè oppure in riunione per discutere della gita fuoriporta del week-end successivo. 3) L'errore umano è sempre dovuto ad applicazione troppo rigida di burocrazia (figurarsi se per 5-6 euro di iva mi meritavo migliaia di euro di danni) Amico mio, il mio avvocato (che magari sarà anche co......ione lui, per carità) non è riuscito a tirar fuori un ragno da un buco come si suol dire, e dopo sei mesi dall'avvio della causa civile ha consigliato di lasciar perdere tutto per risparmiare tempo e denaro. Se fai installare un'altra linea telefonica per prima cosa non puoi avvisare 10000 clienti come nel mio caso, seconda cosa prima o poi il problema ti ritorna fuori sotto altre spoglie. Morale: Quando hai a che fare con verbali delle fdo, multinazionali o spa come enel e telecom, assicurazioni e banche... Fai meglio a viaggiare con una mano davanti ed una dietro!!!!
Already done, se vuoi metterla sull'inglese... Ma se te hai Carlo Taormina di avvocati allora non discuto!
un modo per mettere un pò di pepe al c.ulo di questi signori è, innanzitutto, farsi dire nome e matricola da chi risponde...poi, ogniqualvolta si parla con qaulcuno, farsi dire SEMPRE il nome, possibilmente il cognome oopure la matricola. Per esperienza diretta, ogni volta che concludo dicendo "...d'accordo..ah, aspetti, lei è il signor? Ho parlato con la signorina?" qualcosa accade. e comunque la chiamata dicendo che si vuole disdire funziona SEMPRE..a me ha funzionato con Telecom, con Infostrada e con TIM.
io la butto li.... se vai a cambiare compagnia prima di subito mantenendo lo stesso numero? almeno risolvi il problema per l'organizzazione ecc
quoto...vedrai che nel giro di pochi giorni o forse anche meno ti inizieranno a telefonare offrendoti l'impossibile...compreso un week end TUTTO COMPRESO con Afef, Monica Bellucci e Vladimir Luxuria!!!....in Spagna!!!!...per la serata finale di Miss Spagna....!!! ps in quel caso tieni sempre le spalle rivolte al muro
ci avevo gia' pensato a un cambio ti gestore ma le domande sono: in quanto tempo viene riattivata la scheda con il nuovo gestore mantenedo lo stesso numero? i messaggi che mi sono stati inviati, al momento della riattivazione della scheda con un altro gestore, andranno persi? c'e' un modo per recuperare i messaggi che mi sono stati inviati in questi 2 giorni di irreperibilita', al difuori del circuito telefonico (web ecc ecc)?
alla prima posso dirti (per esperienza di numerosi colleghi che sono migrati da un gestore all'altro) che nel 99% dei casi il cambio è indolore e veloce..negli altri due casi...non so dirti.
risono al telefono con il 119...con la sig.na Anna...matricola xxxxxxxxxxxxx per ora siamo riusciti a capire che la linea e' stata bloccata per un sottocredito di 13 euro... sono in attesa.. - - - - - 10minuti dopo... "la scheda e' stata bloccata per una sospetta frode ai danni della telecom.. entro 24-48 ore verra' contattato da un tecnico per la riabilitazione.." frode ?? a me?? oltretutto mi e' stato comunicato che il cambio di gestore non e' possibile dato che la scheda e' totalmente bloccata.. grandissimi figli di bottana.. e' dal 96 che sono cliente... ma appena me la riattivano oltre alla richiesta di rimborso danni si chiappano anche un bel sonoro VAFFA seguito da un' inesorabile migrazione verso Wind.. sempre che non venga ricompensato con un bonus di 500 anni di chiamate gratuite..
beh, quando un mio collega (TIM dal 1995...con contratto!!) decise di passare a TRE, gli fecero un'offertona...lui, da buon romano sanguigno, gli rispose:"Ma com'è che st'offerta me la state a ffà mò che vojo cambià?". Ed è passato a TRE...nel 2005 a marzo di quest'anno aveva deciso di passare a Vodafone...e, nel giro di 36 ore dalla firma in un negozio Vodafone, gli telefonava TRE per offrigli un'altra mega offertona..che stavolta ha accettato... penso che tutto dipenda da quanto fai guadagnare al gestore...se hai un contratto che macina parecchie telefonate, vedrai che offriranno qualcosa di buono. A quel punto, uno fa una bella letteraccia facendo nomi e matricole dei p.irla che non hanno risolto il problema e comunica che il suo cambio è motivato da questa situazione.....almeno ti levi il sassolino dalla scarpa!!
... Mi sembra che tutte le cassate possibili immaginabili te le abbiano già raccontate, tu insisti a chiamare ordunque!!!! Prima o poi le finiranno!
ragazzi il problema è che chiamate il 119.... io quando ho avuto problemi ho inviato FAX lunghi più pagine direttemente al centro DATEL è l'unico modo per essere contattai da qualcuno che ha la possibilità di fare qualcosa....e infatti dopo risolvono..... se chiamate il 119 non vi risolvono niente perc due motivi, non ne sono ingrado/non hanno voglia e in secondo luogo non ne hanno le possibilità, dai loro terminali non possono fare tutto anzi possono fare proprio poco
Mi dispaice per te, comprendo il tuo stato d'animo, ma credo che purtroppo non risolverai un gran che, il 187 è un servizio di ***** scusate il risentimento, e anche gli operatori almeno una metà sono dei gran maleducati, ti chiudono anche il telefono se hanno le loro cose Io è da 3 anni che ho i fili esterni a spenzoloni dopio una tempesta, col cavolo che me li sono venuti a riparare, è da 3 anni che non riesco a farmi togliere il costo dell'abbonamento del modem che non uso + e che ho spedito e ogni bolletta pago sto cavolo di modem ...... Devi parlare con quegli strzi devi aspettare 3 quarti d'ora e io devo buttare via 3 quarti d'ora al telefono ???????? Non ci penso neanche minimamente Appena arriva qualcosa di rivoluzionario disdico tutto e spero che la telecon fallisca. Fino a 10 anni fa circa o forse poco + finchè si andava direttamente a parlare in sede si risolveva tutto in pochissimo tempo, è il 187 che ti rovina ....... A volte gli operatori non sanno nenche loro cosa risponderti .... Altra cosa, mi hanno attivato una loro segreteria senza che io l'ho chiesta, tutte le volte che tiro su la cornetta devo ascoltarmi quel maledetto messaggio abbiamo telefonato 5 volte per farcela levare ...... Una volta ci hanno lasciato 1 mese senza linea telefonica, il nostro numero lo avevano dato al nuovo vicino Detto questo scusate il mio risentimento ma era dovuto .........