Avete visto la nuova pubblicità Tim? Quella con Adriana che corre a piedi... Ecco, notate bene la Fiat 500 di Diego quando viene inquadrata...troverete in primo piano questo simbolo: Indovinate cos'è? Ebbene si, è la "P" della targhetta della nuova Punto, che debutterà tra una settimana circa.
A seconda degli allestimenti,il puntino in alto avra diversi colori:ad esempio per la versione Sporting sarà rosso. Ecco lo spot: http://www.azienda.tim.it/delivery/...0,,14544,00.mpg
Re: Tim e Fiat: pubblicità subliminale? Interessante... tu come sai queste cose sulla nuova Punto? Comunque non credo si possa parlare di pubblicità subbliminale (vietata dalla legge e non avvertibile a livello conscio) e neppure di pubblicità occulta (non è prevista per degli spazi che sono comunque pubblicitari, lo sarebbe se fosse inserita in un film). Sono tantissimi gli accordi fra aziende per unirsi nella pubblicità, basta pensare all'Agip che mette sempre in primo piano un'Audi quando fa la pubblicità alla propria benzina
Re: Tim e Fiat: pubblicità subliminale? Mio zio collabora (tipo consulente esterno) con la Fiat, fino a 4 anni fa collaborava con la DailmerChrysler (di cui è rimasto affezionato cliente dato che ha un Jeep Grand Cherooke e un Mercedes new SLK)
esattamente quel che ho fatto notare a mio padre!!!! nuova 147, la nuova Croma, la maserati cabrio... ora alla Fiat si mettono anche a scroccare le pubblicità pur di far vedere le proprie auto in TV?! ma sono ancora convinti che basta far vedere una macchina in TV in qualche spot o film del caxxo che la gente corre a comprarla?! ma x favore...
A me pare più che giusto che ci siano. Perchè non dovrebbero? Scusa eh, ma se non possono esserci le italiane in quello della tim, allora cosa cavolo ci fa la mini nella pubblicità con djringo??? Ma quello che più mi chiedo è cosa minchia ci fa una nave nell'asfalto nella pubblicità della Q8?
vabbè allora mettessero che è una pubblicità in collaborazione col gruppo fiat e stiamo a posto! pubblicità occuuuuuuuuuulta! cmq che facciano pure, tanto non è quello che fa cambiare le vendite