Vorrei un'info: a Luglio ho acquistato un Benq Siemens EF81 UMTS in un negozio TIM. Garanzia di 2 anni. L'avevo scelto perchè me lo portavo a casa a 100€ (promozione punti tim) e aveva tutto: UMTS, scocca in alluminio/magnesio, fotocamera 2MPX, lettore MicroSD, ecc... La Benq Siemens (che di Siemens ha ben poco dato che era 100% Benq) ha chiuso i battenti e lasciato milioni di clienti con i propri cellulari alla deriva. Ora mi chiedo: se per qualsiasi motivo il mio cell ha problemi, chi mi fornisce la garanzia? La TIM? E per i ricambi?
_il mio titolare ha portato un cellulare Siemens in assistenza, non essendoci pezzi per la riparazione gli devono rimborsare il prezzo d'acquisto del terminale...
Lo so che fa ridere perchè al 99% il venditore ti dirà picche e butterai il telefono invece di andare dall'avvocato e spendere fior di quattrini per vincere(perchè di sicuro vinci) ma spendere 10 volte il valore del telefono... ma la legge è così...
Beh non sarei cosi drastico, mio papà ha dei riuniti Siemens da 27 anni (quasi) e non ha mai avuto un problema...