Tilt IDRIVE | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Tilt IDRIVE

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da WarAngel85, 28 Febbraio 2010.

1. WarAngel85

WarAngel85 Aspirante Pilota

16
    0
    23 Ottobre 2007
    BMW 120d
    Buongiorno a tutti...vi scrivo perché mi è capitata una cosa strana.
    Ieri sera salgo in macchina,accendo e noto che l'audio va e viene...provo a cambiare traccia del cd ma l'idrive non risponde ai comandi...premetto che poche ore prima funzionava tutto benissimo.
    Insospettito provo a togliere il cd, e lo sfila senza problemi...mentre cercavo di pulirlo noto che la radio fa lo stesso gioco e oltre a quello, i comandi al volante sono praticamente isolati.
    Dopo qualche secondo il ricircolo dell'aria (tasto preimpostato da me sul volante e che avevo precedentemente schiacciato)comincia ad accendersi e a spegnersi da solo.
    Sperando in un malessere passeggero ho aspettato stamattina per vedere se si fosse sistemato qualcosa senza però enssun risultato...come al solito capita sembre di sabato e quindi devo aspettare per andare in conce.
    Qualcuno di voi sa dirmi cosa potrebbe essere??
    Il modello è una e87 del 2005 con navigatore business e il software che io sappia non è mai stato aggiornato.

Condividi questa Pagina