Ciao ragazzi ... Ciao Rally.. Sono qui.. Ho avuto tempi difficili con la convivenza.. ke poi è andata pure male Spero di ritornare presente come prima..
Ciao Fede è bello riaverti quì!!!!! Ti davo per disperso Mi dispiace che le cose non ti siamo andate proprio bene.... ci saranno tempi migliori. Coraggio e rimboccati le maniche. Se vuoi sfogarti, sai benissimo che io ci sono sempre :wink: Ciao ciao da Roby@@ PS: mi fà davvero piacere rivederti sul forum
ciao Fede!! iniziavo a preoccuparmi, avevo anche provato a telefonarti ma avevi il telefono staccato fatti piu vivo appena puoi :wink:
A' bello! Come stai? Mi fa piacere risentirti, ormai pensavo che ci avessi dimenticato! Fatti sentire!
Mi fa piacere risentirti... Dai che prima o poi ci vediamo in quel di Parma assieme a Luca... :wink: Stammi bene!
stupendaaaaaa domandissima... mi sfugge ora il titolo della canzone in sottofondo... qualcuno me lo dice?
azz....ci sono novità sul video completo....molto molto bello il trailers...complimenti Con che programma l'hai montato?
Mi permetto di rispondere io per Bvanos: 1)Il programma utilizzato se non erro è Video studio 9 (anche se io in questo periodo sto provando un po anche Magix Video Deluxe e anche quello è abbastanza buono come rapporto semplicita' di utilizzo / potenzialita' offerte...rispetto diciamo ad un Premiere che non è da tutti secondo me...) cmq a mio giusdizio,non è tanto il prg ma la voglia e il tempo che vuoi dedicare in un montaggio video e soprattutto,tanta ma tanta fantasia per renderlo originale e meno ripetitivo possibile...:wink: 2)Per il video completo,non vorrei spararla ma non credo che riesca piu a farlo per vari motivi...o cmq non a breve..
Behh che non riesca + a finirlo mi sembra esagerato!!! IO NON SONO MICA MORTO!!! Ciao Ragazzi sono ritornato, e mi scuso infinitamente per questo mostruoso ritardo ma ho avuto parecchi problemi da risolvere.. E' da tanto che non bazzico + su internet infatti è solo da pochissimo che ho rimesso su l'adsl in casa mia ... Cmq non sto a spiegarvi le mie vicessitudini xke sono troppo lunghe e sinceramente noiose!! Parliamo ora della fine di questo video... Riprenderò il montaggio oggi stesso e cerkerò di portarmi + avanti possibile , anke xke c'è ancora tanto da fare, diciamo che il bello del girato deve essere ancora montato!!
Video Finito!!! Ciao ragazzi!! Sono resuiscitato dal letto x vedere se aveva finito l'upload!!! TUTTO OK Video finito !! Potete scaricarlo .. Attenzione è un file compresso in rar, vi bastera decomprimerlo xke al suo interno vi sono 2 parti di filmato!! Behh buona visione!! A domani!! NOTTE :zzzz http://www.megaupload.com/?d=BIUCXULC
Ciao Fede, l'ho scaricato a casa. Stasera lo guardo e poi ti posto le mie impressioni ok? Ciao mitico! :wink:
###########SEI TROPPO IL MIGLIORE !!!!############ HAI FATTO UN MONTAGGIO COSI BELLO CHE HO IMPOSTATO IL LOOP NEL PLAYER !!!!! CI SONO DEGLI EFFETTI E DELLE SCENE COSI AZZECCATE CHE è DAVVERO UNA GODURIA! LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE IN ALTA RISOLUZIONE APPENA CI RIVEDIAMO !!!! SPETTACOLARE A DIR POCO................................................... *******FEDE SEI IL NUMERO 1 PER I MONTAGGI ******* Ps. Mi scuso con i moderatori se ho scritto tutto in MAIUSCOLO ma stavolta non potevo evitare !!!!