Ragazzi Lo "schifosi" Non Era Indirizzato A Tutti Gli Interisti, Ma Agli Interisti Che Hanno Fatto Quella Cosa Pietosa!!!
Io veramente faccio difficoltà a credere ad una cosa del genere. Se questi hanno fatto veramente una cosa del genere sarebbe da tagliargli le gambe...
Che vili,non è giusto far del male a nessuno e tantomeno a un disabile, quelle bestie sono degli esseri che non si valgono l'aria che respirano.
si ma tu hai detto che solo un interista poteva fare queste cose.... questo è riferito a tutti gli interisti ...
Come da reputazione, negativa, che ti ho dato: Pessimo intervento. Anzi mi sento insultato da questo post e richiedo un intervento dei moderatori.
"secondo me" è impensabile 1 reazione del genere per la sconfitta che tanto era già nell'aria,mi sembra troppo esagerata .... ....magari l'amico e il disabile hanno detto qlcosa di troppo e quando non sai con chi hai a che fare questi sono i pericoli e i rischi che si corrono......perchè ci sono "animali" a cui non interessa se 6 su una sedia a rotelle o su 1 barella........ GESTO ORRENDO E DA CONDANNARE DURAMENTE.....
A questi bastardoni che non hanno il coraggio di farsi vedere in faccia spaccherei personalmente le gambine........... che figli di gran....... OT Raga...quando parcheggiate la vostra Biemme pensate bene dove la state lasciando......e non per il solito Vigile scassapalle, ma perchè magari mettendola sul marciapiede, sulle strisce (in corrispondenza di scivoli) o sui vari stalli riservati....fate un torto a delle persone che già devono combattere contro 1000 barriere architettoniche.... ci manchiamo noi alla lista...! per queste cose io divento inflessibile.......altro che vigili (o altre F.d.O) troppo zelanti! fine OT!
vorrei venisse chiarito il fatto che, a parte la goliardia, il gesto è impietosamente deprecabile. come già galack ha accennato, vorrei fare il punto che la scappata, stupida, di dire "solo gli interisti potevano fare una cosa simile" è davvero infelice. chiederei di chiarire palesemente sta cosa da aprte di lorenzo, per nn dare peso a sta sciocca "stupidaggine" togliendo interesse verso il vero motivo del post, che tutti condividiamo. chiederei almeno una "scusa" da parte di galack per l'uscita inizale, chiarendo se effettivamentte(come immagino) era un "atto di rabbia" sballata, inserita in un contesto di tutt'altro spessore. in questi casi si deve x forza abbandonare tifo e campanilismo x le squadre, anche se sotto forma di battute, e tenere un certo "contegno" e serietà.
Che palle ... era una battuta, l'ho spiegato e ancora continuate a rompere, penso proprio che qui dentro ci sia qualcuno che non abbia niente di meglio da fare. Visto che questa discussione demenziale sta oscurando il topic che per la sua gravità non lo merita, per me la parentesi è finita qui, se avete dei problemi sono affari vostri, io più di cosi non so cosa dovrei fare.
proprio delle belle battute ...... penso anche io .... visto che devi fare battute che insultano gli altri... con questo post fai capire che nn hai ben compreso ciò che il gli altri ti hanno detto.... vabbeh ... nn siamo tutti uguali... pazienza
lka gravità del topic è oscurata dall'inizio dalla battuta fuoriluogo lorenzo, il probl è questo. se nn si troveranno altri argomenti del "che palle", e pensare che gli altri vogliano solo "scocciare te", quando la prima battuta infelòice viene dal primo post, forse è meglio chiudere il topic, nn abbiamo la maturità x affrontarlo. :wink: tutti. del resto..a chiedere di mettere "in chiaro " che effettivamente era una "malaparata" l'uscita iniziale l'unica reazione che si sortisce è "che palle", forse è proprio come immagino..no?
Ecco l'intervista: Sono un disabile, non mi posso difendere, ma qualche vile a San Siro mi ha picchiato". La sua storia ha fatto parlare tanto nei giorni scorsi, ma soprattutto arrabbiare. E' la storia di Alessio, il ragazzo disabile malmenato da alcuni interisti durante la finale di ritorno di Coppa Italia giocata a S.Siro tra Inter e Roma. Lui da un anno, per una caduta in settimana bianca, è costretto alla carrozzina. E' stata una vigliaccata, ma poteva andare molto peggio. Per fortuna che ora Alex (così lo chiamano gli amici) può raccontare l'accaduto: "Ho assistito tranquillamente al match - spiega a Rete Sport ospite in studio della trasmissione "1927" - per tutta la durata dell'incontro, con vicino signore e signori interisti, un clima davvero idialliaco che si è spezzato durante la premiazione. Stavo intonando con i miei amici i cori che lanciavano i fratelli giallorossi presenti nel settore ospiti quando improvvisamente ho sentito urla e strani rumori. In quel momento - ha aggiunto - una decina di tifosi avversari ci sono piombati addosso, mi sono ritorvato su un seggiolino, lontano dalla mia carrozzella, ho avvertito un colpo in faccia e mi hanno sottratto la bandierina che sventolavo da inizio partita". La voce di Alessio è tranquilla, nonostante le parole pesino più di un macigno. Un po' di amarezza si avverte quando sottolinea che non c'erano forze dell'ordine a presidiare il settore: "Non c'era nessuno che ci difendesse, nel settore c'erano donne, bambini, anziani ed altri ragazzi come me, diversamente abili. Gli steward presenti non hanno mosso un dito, solo 15 minuti dopo l'accaduto sono entrati i finanzieri, che ci hanno spiegato che secondo le vigenti norme non possono intervenire immediatamente ma soltanto dopo l'operato degli steward". Per fortuna che delle scuse sono arrivate immediatamente: "Molti interisti ed un inserviente della società mi hanno manifestato solidarietà e vergogna per ciò che è accaduto, ma non mi sarei mai aspettato un atto del genere, sono anni che mi reco a Milano per le trasferte della Roma, e mi hanno sempre riservato un'ottima accoglienza, però quello di giovedì è stato un atto vile, un ragazzo nelle mie condizioni non ha alcun modo per difendersi". Non c'è stato modo per impedire tutto questo, anche perché non ci ha provato nessuno: "Qualcuno ha permesso - denuncia Alessio - a quei delinquenti di entrare nel settore, in tutta Italia purtroppo ci sono carenze di strutture e soprattutto di sicurezza per gli handicappati, l'Inghilterra anche in questo campo ci è nettamente superiore, a Manchester ad esempio ho potuto assistere in maniera assolutamente perfetta alla gara, con posti riservati anche ai nostri accompagnatori".