Tifo disabile aggredito a Milano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tifo disabile aggredito a Milano

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Maicol, 19 Maggio 2007.

1. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Guardate queste foto:

Il ragazzo all'estrema destra è su una carrozzina ed è stato appena aggredito da tifosi interisti che non definirei "uomini".

Eccolo dopo l'aggressione.

Ho solo una parola: Vergogna a loro ed ai giornalisti che hanno taciuto.

2. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Solo gli interisti potevano fare una cosa del genere. Schifosi :evil:
    Comunque per vedere lo stato di degrado della società e soprattutto del calcio basta un attimo guardare le foto dei soggetti in questione

A 1 persona piace questo elemento.
  3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Durante gli Europei del 2000 un gruppo di disabili italiani venne aggredito e colpito dal servizio d'ordine in Olanda senza alcun motivo ma perchè a loro parere intralciavano l'ingresso. Quando vidi le immagini coi disabili che piangevano NON per i colpi subiti che furono poca cosa ma per la frustrazione di non poter affrontare gli aggressori in una situazione di parità piansi anch'io.
    La cosa non ha colore calcistico o politico, Galak, credimi.
    Inutile dire che la MORTE (avete letto benissimo) non è abbastanza per chi si macchia di una cosa del genere.
    Una MORTE eccezionalmente dolorosa forse si.

4. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    fanno schifo

5. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    come detto VERGOGNA!

6. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...vergogna!

7. Omarino

Omarino Kartista

141
    19
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    attaccarli via per le palle dal terzo anello

8. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire
    quoto Andras. Cose brutte come queste sono indipendenti da qualsiasi tipo di fede politica o calcistica ma dipendono dall'intelligenza dell'individuo.
    Chi compie questi atti è semplicemente indefinibile e, in quei momenti, anche incapace di intendere e di volere.
    Cosa gli farei io?
    Gli farei passare un'intera giornata a bordo di una carrozzella alle prese con marciapiedi, autobus, scale, ascensori e quant'altro.
    Tanto per fargli capire che i "coraggiosi" non sono quelli che si mettono una bandana in stile "far-west" sulla bocca e lanciano bottigliette d'acqua sulla folla bensì le persone che nonostante tutto (e caspita non è facile stare su una sedia a rotelle), continuano a voler vivere la loro vita stando al passo con gli altri, mangiando una pizza il sabato sera con gli amici alti 1 metro più di loro o andando allo stadio la domenica.

9. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    :rolleyes:
    gesto estremamente vile e ingiustificabile...una vergogna...
    tu hai perso l'ennesima occasione d terminare un post riguardo al mondo del calcio senza dire una stronzata..

10. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    GALAK ... questa te la potevi risparmiare....

11. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...qui non c'è di interisti, milanisti o altro...ma pensate a che punto è la società del giorno d'oggi!

12. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    certo che se i commenti sono questi capisco anche il perchè succedano queste cose. vergognati .. mi spiace ma sei un buffone. Fossi un moderatore ti bannerei solo per questa enorme stronxata.Complimenti e mi raccomando, non vergognarti mai di niente. Non mi connettevo da un po per lavoro e devo dire che mi è già passata la voglia a leggere certe frasi.

13. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    questi della foto andrebbero schiacciati senza il minimo ripensamento

14. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Che palle :rolleyes: , non si può dire niente. Ma secondo voi io sinceramente penso che solo gli interisti potrebbero fare una cosa del genere? ](*,)
    Va bene non farò più battute qui dentro, visto che qualcuno si potrebbe sentire profondamente offeso. Scusate

15. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    We stai molto molto molto molto molto molto molto molto molto calmo.
    I tuoi insulti non mi toccano, provo solo tanta compassione leggendo queste cose.

16. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Anche per me l'inciviltà non ha ne colore ne città!
    Comunque è intervenuto ad una radio un compagno dell'aggredito che ha raccontato tutti i dettagli.
    La partita era appena finita e quel gruppo di tifosi si è scagliato contro il romanista. Il povero disabile ha preso un pugno in faccia e gli è stata sottratta la bandierina della Roma. Per difendersi si è appoggiato su un sedile (quello per l'accompagnatore) e quelli lì hanno lanciato la carrozzina a 20 mt di distanza. La stupidità non ha limiti!

17. pasión

pasión Kartista

138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina
    non ci credo o non voglio crederci
    chi farebbe una cosa simile?
    magari si sono accorti dopo

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    neanche i tuoi ci toccano se è per questo. Visto che il primo a dare degli schifosi sei stato tu, mentre, se permetti, mi fa molto ma molto incazzare sentirmi anche solo verbalmente paragonato ad una feccia tale che nemmeno meriterebbe di esistere.
    Basterebbe capire che non bisogna mettere di mezzo colori,tifo o simpatie in argomenti cosi delicati e vergognosi.
    E se era una battuta allora magari togli la faccina cosi la gente capisce. Ma dato che non lo era ( e hai già dimostrato altre volte che ce l'hai su con gli interisti) prenditi il cazziatone e testa bassa. Nella vita bisogna anche saper ammettere i propri errori, e qui TU hai detto una cazzata.Senza rancore.

19. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Ecco certe cose è meglio non sentirle nemmeno.Specie se si ha un familiare e un vicino di casa in queste condizioni.

20. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.626
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Galak potevi risparmiarti di dire quella frase riguardo gli interisti....non perchè sono interista anche io....(è vero..e ne sono fiero!)...ma perchè quello che hai detto è ingiusto. Qua non si tratta di interisti, milanisti, juventini o altro che sia...ma di gentaglia che non merita nemmeno di uscire di casa!!! Come diavolo si fa a prendersela con un disabile...e poi perchè? Perchè è tifoso della squadra avversaria!! Sono solo dei gran bastardi, delle bestie!! Mi commuove sentire certe cose!!
    Capito? Non mi sto attaccando con te eh...che sia chiaro...ho voluto solo farti capire in maniera educata che quello che hai scritto è una cosa non molto bella...e piuttosto razionale!! Guarda la cosa dal lato dei fatti...guarda cosa è successo...non basarti sulle squadre...che è l'unica cosa che non centra nell'accaduto.

Gianlu

Condividi questa Pagina