Ciao ragazzi, ho notato che quando sono in seconda marcia, al minimo sui 2000giri e premo leggermente l'acceleratore e lo rilascio leggermente sento un piccolo ticchettio (non dal motore, credo piu' dal cambio o forse dal differenziale)... come se ci fosse del gioco da qualche parte e quindi in rilascio/accelerazione (2000giri) si sente questo rumorino. Non lo fa in nessun'altra marcia, solo il seconda! Secondo voi ? Qualcun'altro ha modo di verificare se sente un rumore simile ? Sgreccio
Mmm... il tagliando bmw è stato fatto dal vecchio proprietario a 50k circa, ora ne ha 55k. Devo vedere se nel tagliando e' stato fatto anche il cambio olio differenziale... Me e' un'operazione che potrei fare anche da solo? (me la cavo "discretamente" con il fai date e gli attrezzi non mi mancherebbero) Sgreccio
ma lo fa solo in seconda o con tutte le marce? Se lo fa anche con le altre marce potrebbe anche essere il volano che ha preso un po' di gioco (è bimassa sulla e92?), ma a 55K Km mi sembra strano