Ticchettio dal motore (lato guidatore) in fase di accellerazione e decellerazione ?! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ticchettio dal motore (lato guidatore) in fase di accellerazione e decellerazione ?!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mozzarelly81, 27 Novembre 2012.

1. mozzarelly81

mozzarelly81 Aspirante Pilota

33
    0
    18 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 cd
    ciao raga,io da qualche giorno ho un problema simile.si sente un ticchettio dal motore(lato guidatore) in fase di accellerazione e decellerazione.il fenomeno e' molto discontinuo cioe',premettendo che guido per circa 3 o 4 ore al giono, me lo ha fatto un giorno per 2 min,il giorno dopo niente e poi di nuovo per 3 o 4 min.poi per 2 giorni niente e via dicendo.......puo' succedere a tutti i numeri di giri e in qualsiasi marcia ,retro compresa, e indifferentemente dalla temperatura del motore.nessun calo di potenza ne fumate o fischi vari.solo il ticchettio.....mha!!!!!

e' iniziato tutto il giorno stesso che l'ho ritirata dal mecch.(10 giorni fa) per i seguenti lavori:

-sost. puleggia smorzatrice
    -sost. frizione
    -sost.volano bimassa
    -sost. termostato
    -sost. ventola di raffreddamento con relativa centralina
    -sost. cinghia servizi
    -sost. cinghia compressore clima
    -cambio olio e filtro

Sara' una coincidenza?
    l'ho gia riportata dal mecch. ma quando ero li il rumore non lo faceva e lui mi ha detto che senza sentirlo non mi poteva aiutare e non si e' espresso.
    in pratica devo aspettare che peggiori prima di portargliela.....vi prego aiutatemi

2. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente mozzarelly81, ti invito a creare 3d con titoli piu specifici , e non così generici.

Ora ho provveduto io a modificare in maniera corretta...mi raccomando, che valga per il futuro.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Condividi questa Pagina