sento da qualche giorno un leggerissimo ticchettio al motore come quello di una sveglia o come quello che sentivo nella william quando c'era poco olio a freddo(in quel caso erano i biccherotti) mi rimangono 8000km prima del prossimo oil service e devo dire che di solito ho fatto il tagliando molto prima,visto che é quasi impercettibile posso dare la causa all'olio gia un po vecchio o se no a cosa?iniettori? boooh a voi la sentenza,grazie anticipatamente
Quel ticchettio è normale lo fa anche la mia. Basta girare la chiave fino ad azionare il cruscotto e non il motore per sentirlo, meglio se a cofano aperto
no a motore spento non lo sento , neache quando giro il quadro, si sente quando gira il motore e va a tempo con i giri motore
Anche la mia lo fa ma rientra nella normalita`secondo me Forse pero`adesso che ci penso lo fa con l`approssimarsi del Service....ora sono a -5000km, ti terro`aggiornato...
scusa la domanda ma non è che la senti un attimo + pronta all'acceleratore da quando fa il ticchettio??
Boh...... La mia fa un ticchettio a motore spento ed è di tipo elettronico e proviene dal cofano. Poi accesa ne fa uno appena accennato ma lo fan tutte da come sento in giro ed è dovuto alla normale distribuzione
no é uguale stesse prestazioni,certo non sono un banco prova ma la conosco molto bene ci sto tutto il giorno col culo sopra,cmq stasera non la faceva ........boooo devo assolutamente fare il tagliando anche se mancano ancora 7000 km,di solito l'ho fatto molto prima e ho usato sempre 0/30,tu che marca mi consigli a parte castrol,l'oilo e i filtri sono il cuore di un motore,non bado a spese quale é il migliore?
Meglio restare sull' slx castrol 0W-30, io impiego quello long life che buttano dentro le audi tdi 140CV iniettore pompa se non erro VW 505.01 (dura 30mila km ovvio che lo cambio prima xò )
Xchè quando si stara il sensore pressione rail fa gli stessi sintomi che fa a te xò la cosa si accompagna ad un aumento delle prestazioni unico caso buono di rottura: ci si guadagna