Salve a tutti. Scrivo qui anche se ho già aperto un altro topic perchè magari in futuro la cosa potrà interessare ad altri. Stamattina sono andato in un multimarca a vedere una z coupè versione 3.0si, ho chiesto di accenderla e mi sembrava di sentire un ticchettio tipo rumore di punterie. Come se ci fosse qualcosa che picchiettasse leggermente verso la tesa del motore; non era un rumore forte. Se non fosse che anche la mia serie 1 130 faceva lo stesso rumore e mi hanno effettuato la riparazione in garanzia. Ma possibile che sono così sfigato e ho beccato gli unici due n52b30 che lo fanno? Oppure è una cosa un pò comune a tutti questi motori ed è puramente "estetica"? Il tipo del conce mi ha detto che sono le punterie idrauliche che si devono caricare visto che è molto che è ferma. Io però sono scettico perchè è la stessa cosa che mi dissero del 130i. Voi che dite? meglio lasciar perdere? In effetti però se l'auto avesse la best potrei prenderla e fare la stessa riparazione della 130i in garanzia...no?
stasera lo sento che sono in ufficio con casse fuoriuso! e se fosse come quello sarebbe normale? grazie per intanto!
ma porca -beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep- è proprio quello!quindi c'è da intervenire proprio come sulla mia... Ma se dovessi prenderla considerato che è di metà 2007 dovrebbe avere ancora la garanzia BEST? e soprattutto, ammesso che ci sia ancora la best residua ho la certezza matematica che me la sistemino? ma che sfi.ga ero quasi deciso a prenderla! dimenticavo, grazie mille Paco, non ci avevo proprio pensato ad andare su youtube!!
di nulla! dovresti avere ancora un anno di best...mah, cercane un'altra dai! certo che se ha solo 34000 km e ticchetta così, c'è da toccarsi le balle...