Ticchettìo a freddo da centro vettura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ticchettìo a freddo da centro vettura

Discussione in 'BMW Serie 7 E65' iniziata da Azuni.M, 23 Gennaio 2011.

1. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

866
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    Stamattina accendo l'auto, mi sistemo un po' di cose (giacca e altre cose) e sento un ticchettìo provenire dal centro dell'auto, costante:
    TA TA TA TA TA TA TA TA...
    provo ad accelerare appena e rimane, non aumenta neanche la frequenza; pare provenire dal centro della vettura e non è quindi dipendente dal numero dei giri.
    Cosa può causarlo? Devo partire in montagna non vorrei avere problemi
    Grazie

2. tatutati

tatutati Collaudatore

277
    1
    19 Agosto 2008
    Reputazione:
    18
    ex 730 d ora audi a8
    stai tranquillo si chiama vebasto e la sua funzione e quella di scaldare il motore e va in funzione al di sotto di una certa temperatura ( che non so dirti ).

lo so perche stamane fresca sono andato dal mio mecca e cambiare il filtro gasolio e glio ho chiesto, perche anche io non sapevo cosa era il rumore , che fa' anche la mia quando fa' freddo.

3. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

866
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Grazie, mi tranquillizzi!

Ma è possibile che abbia avuto modo di sentirla solo questo inverno? Non sarà invece che ha un difetto nel funzionamento?

4. tatutati

tatutati Collaudatore

277
    1
    19 Agosto 2008
    Reputazione:
    18
    ex 730 d ora audi a8
    che io sappia no lo fa sempre anche la mia comunque fai un giro in bmw chiedere non costa nulla ( o almeno lo spero :mrgreen: ).

5. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

866
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    in effetti l'auto ha sempre dormito in garage, questo è il suo primo inverno all'aperto dunque può essere questo il motivo per il quale me ne sono accorto soltanto quest'anno!

Grazie, chiedo in conce ma probabilmente è come dici tu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina