ragazzi...sembra una cazzata....opel astra del 2004 cinchia dell'alternatore con l'etichetta ancora attaccata....ad ogni passaggio si sentiva tic tic tic tic.... bhè...rimossa ed è andato via il rumore....xò la cinghia era nuovissima!
Hai verificato da dove proviene? come ti ho gia scritto,se viene dai pressi del collettore d'asp. probabilmente sono solo gli iniettori,stop,altrimenti devi comunque capire da dove arriva,zona cinghie (rulli,cuscinetti,pompa acqua) o altro. Se fossi un meccanico vorrei clienti come voi.
Non sono uno che si incaxxa,in genere,ma evita di mettermi in bocca parole che provengono dalla tua testa,quello che ho scritto sta sopra,e non mi pare opinabile che fosse abbastanza scherzoso. Probabilmente son solo gli iniettori,se hai un dubbio sul dove proviene o che sia,vai dal primo bravo meccanico e i 30 secondi ti dirà. :wink: La tua è diesel,son tichettii di parti differenti.
ascolta steve...anche io amo sorridere alla vita......ho chiesto a te solamente perche'preferivi avere noi come clienti ..tutto qui.....!!!!!ti sembro cretino??ignorante???perche'preferisci???delucidami il perche'''......perche'io non ci arrivo a capirlo....
lo soo lo soooo......tranquiii peppe...cmq voglio solo che steve sappia che io so mettere altro in bocca....:wink::wink::wink::wink::wink: (speriamo non si incazzi)e'umorismo allo stato puroooo
Ultimamente vedo molti fraintesi, ragazzi utilizzate le faccine altrimenti ciò che scrivete potrebbe essere mal compreso
Ma figurati se io battibeccho con lui. Stai acora mettendo troppa carne al fuoco,poi ti si brucia,dammi retta evita,io ho scritto solo. Ti rispondo comunque,anche se visto il post e faccine,mi pare scontata la scherzosità del finale. Solo perchè eventualmente vorrei clienti che si preoccupano subito ogni rumorino che sentono.
speriamo bene altrimenti apro tutto e gli metto un bel kit di pistoni e alberi con compressore volumetrico