eh eh ... ne ho un paio di belle anche di quelle ... potremmo fare uno "scambio culturale" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quelli non ne ho /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... appena ho un attimo ti carico qualche foto ... adesso devo "sloggare" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo ...
messaggio editato per questioni di "delicatezza" ... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente no, a livello di trattamento; ma a livello di terapia credo di sì, anche da quello che si è sentito alla tv e sul web: Anestesia Epidurale Placca con viti ecc. ecc. Sicuramente i suoi tempi saranno inferiori rispetto ai miei, vuoi per l'età ma soprattutto per chi è lui, dove può andare, chi lo può visitare, e cosa dovrà fare dopo. A me se mi tagliano via la gamba domani mattina, non gliene frega un caxxo a nessuno........:wink:
Continuiamo in pm. Fammi il favore di editare i post con le immagini. Come presupponevo non a tutti interessano queste schifezze e se qualcuno ci capita per sbaglio, rischia di sentirsi davvero male.:wink:
immagino siano dei "classici" cmq mi devi dei video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione! Rileggevo adesso. Io edito tutte le ultime cavolate :wink:. Però io l'avevo detto......:wink: