Tibia a pezzi Del polso... ho un buco passante.. sicuramente si è riformata l infezione.. diciamo che rischio l amputazione.. è la seconda volta.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tibia a pezzi Purtroppo è cosi.. con l incidente le Purtroppo è cosi.. con l incidente le ossa del braccio sono uscite dalla pelle e si sono sbriciolate sull asfalto. Ho perso 3 cm di osso che si è infettato.. dopo 10 mesi dall incidente le ossa si sono frantumate a causa dell infezione la placca si e spaccata.. mi hanno fatto un intervdnto di 10 ore.. hanno aperto tutto l avambraccio raschiato le ossa.. accorciato l osso buono e impiantato il pezzo tolto sull osso distrutto... sembrava andare bene ma dopo un mese dall intervento l infezione ha fatto restringere le ossa. . E qui.. ho rischiato l amputazione poi una cura fortissima l ha debellata.. col tempo circa un anno l osso accorciato è guarito. . Mi hanno riaperto per togliere i ferri.. quello distrutto ancora no.. dopo altri 6 mesi compare questo buco... dalla tac 3d si vede benissimo.. ora aspetto il controllo.. ma sono pronto al peggio Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tibia a pezzi No caxxo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non può essere , vedrai che ci dev'essere un'alternativa Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Leggo adesso... sono basito.... Speriamo bene.. vedrai che si risolve.. nel tempo ma si risolve... :wink:
A proposito Alex, chiaccheriamo sempre di altre cose, ma ultimamente non ti ho più domandato come sta evolvendosi la faccenda.
Dopo l'ultima operazione la ferita non si è più ri-aperta. Sinceramente non so se stia andando tutto bene perchè ho dei dolori "perpetui" che non vanno via. Io li imputo alle aderenze dei tessuti: o per lo meno, spero siano dovuti a quello. Con l'anno nuovo andrò a fare qualche esame e qualche visita ma ho molta paura... Spero non sia tutto in necrosi....
Guarda... anni fa caddi sbattendo la rotula e sbucciandomi di brutto il ginocchio. Ebbi dolori per un mese e per un anno intero toccando il punto mi faceva ancora male. Figuriamoci per una lesione del genere... Ci vanno mesi e mesi perchè si rimetta a posto anche a ferita chiusa e anche dopo con il variare delle condizioni atmosferiche non è escluso che non si faccia sentire. Comunque speriamo che sia andato tutto posto. Una bella TAC con densitometria ossea dirimerà ogni dubbio....
Il problema maggiore è dato dall'osso che era cavo a causa dell'infezione... In effetti il meteo è una tortura: ad ogni sua variazione, varia l'intensità e la durata dei dolori. Un motivo tra i tanti per il quale cerco di stare il più possibile qui al mare è per la maggiore presenza di iodio. Di contro, essendo molto più umido, i dolori si sentono di più. In ogni caso con l'anno nuovo ho in programma la solita sfilza di esami (TAC, Scintigrafia, ecc. ecc.)
Massima solidarietá [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION]. Ti capisco sul discorso del meteo é veramente una tortura e ne so qualkosa di brutto ank'io. Buona guarigione. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk