Ale, mi sembra un ottima situazione, o almeno lo spero vivamente !!!! Avanti così, qui tifiamo tutti per te. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piano piano te ne stai uscendo.. queste infezioni sono bastarde. Io adesso sto combattendo con i danni causati dalle medicine e morfina.. ho fegato e stomaco distrutti e ovviamente le analisi del sangue sballatissime, tra le altre cose pare che il mio organismo non tolleri piu le placche in titanio, ho sempre prurito e rossore in zona Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sembra molto molto più chiusa delle altre volte, non può essere che un buon segno ... vedrai che il dott. te lo confermerà ... forza continua con la solita grinta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al fatto che sta al sole 24/24h /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forza DjSnip® non mollare
un po' di stucco e sei a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai ale che sei in dirittura d'arrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forza Ale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sembra decisamente più chiusa e pulita dell'ultima volta.
Stamattina sono stato in ospedale per la visita che credevo di riusicire a fare settimana scorsa. Il dottore, come immaginavo e come lo sono io, non è rimasto soddisfatto per quello che si è trovato davanti (senza crosta) anche se però ad essere sinceri e realisti era troppo ottimistico pensare che si chiudesse definitivamente dopo essere stata aperta 4 anni. Il fatto che non abbia odore è positivo e bisogna sperare che la zona non si infetti nuovamente, essendo appunto aperta. Mi ha detto che è necessaria una plastica, se voglio dare una svolta alla chiusura della ferita perchè così non è detto che si chiuda. Siccome loro non fanno questi lavori, mi ha dato il nome di un medico appropriato con il quale collaborano per questi generi di lavori. Ai primi di Settembre lo contatterò e vedremo il dafarsi. Per ora continuerò con le miedicazioni come faccio da anni. Posso prendere il sole tenendo coperta la zona (come già faccio) ma non posso far prendere acqua di nessun genere (come già faccio). Ecco la rituale foto:
Forza sniper continua a tenere duro manca poco ne sono certo!!! Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Sei una roccia ed alla fine sono convinto che il tutto finirà bene !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: Ale, in Veneto si dice "duri i banchi !!!"
Tibia a pezzi Mi sembra che si sia sensibilmente e ulteriormente ridotta rispetto alla foto di qualche settimana fa .. Non può essere che un buon segnale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche a me sembra stia meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A settembre poi contatti il chirurgo plastico.....così fai l'utile e il dilettevole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk