Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ti ricordi il piano per la ragazza spagnola?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutta salute! Io invece sono bianco come la carta. Voglio mantenere la pelle giovane, morbida, liscia e senza rughe
Ti ricordi...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma per favore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piacere futuro collega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora mi dici dove l'hai sentita che non ci dovremmo abbronzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non volermi sempre attaccare le tue passioni, dai fai il bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il sole invecchia la pelle, fa male non filtrato e fà anche sudare troppo per i miei gusti Molto meglio l'ombra
DjSnip® fammi indovinare, lui mangia come l'altro vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'altro chi?! Io zero fitness. Per me gli sport si definiscono tali solo se hanno l'ausilio di un motore a scoppio o al limite ibrido visto che ultimamente va tanto di moda. Per quanto riguarda il mangiare potrei andare al Mc tutti i giorni senza problemi. Quindi non sono proprio un salutista se è quello che intendi
Luke /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No sei un delinquente, che è diverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è stato bello essere potenziali colleghi per un quarto d'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti aspetto nel topic del "rimettersi in forma" per darti la dieta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non ci pensare proprio! 1,80 mt per 74kg. Mi accontento In palestra ci sono andato per 4 anni di fila 3/4 volte alla settimana finché sono andato a scuola perché tanto a casa non studiavo Considera che la palestra di 20 anni fà non era come quelle sotto specie di circoli ricreativi che sono diventate ora!
Non mi far ripetere qui le pagine e pagine dell'altro topic dai... il "peso" vuol dire poco, conta da cosa sia dato: se hai una percentuale di massa grassa penosa sei grasso anche a 74 kg, se avessi invece una percentuale molto bassa saresti magro anche con 10 kg in più di ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltre ad andarci dovevi fare anche qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E l'alimentazione è fondamentale, non basta allenarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque io non faccio body building.
Hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Manco al Mc per la panza?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....nel frattempo è venuta via la crosta.... Sinceramente speravo in qualcosa di più: è ancora aperta anche se comunque non è mai stata così chiusa.... Vedremo come procederà....