allora ti rispondo subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq renditi solo conto che non sarai come prima a livello psicologico...la paura di romperti di nuovo sarà assurda ai primi tempi^^ x qualsiasi info mi trovi sul foro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit: questo comunque è quello che ho passato io...ma credo che grosso modo seguirai anche tu il mio iter...per il resto non sono un dottore quindi fatti consigliare da chi di dovere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai che ormai sei tornato a portare anche la moto!Quindi dai il buon esempio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie 1000 Panerulez! Non mi fa dare la Rep perchè te l'ho data da poco Fortunatamente a me hanno messo da subito il gesso corto: per i cinque giorni post operatori passati in opsedale avevo una sedia a rotelle ed era abbastanza comodo muoversi. Da quando sono a casa invece posso solo usare le stampelle e i primi due/tre giorni era un calvario: potevo deambulare solo con la gamba in orizzontale, come in squadra, perchè farla penzolare verticalmente mi faceva quasi svenire. Da ieri va un po' meglio e riesco a muovermi abbastanza bene: l'importante è che quando mi fermo ci sia un appoggio per il gambone. Riesco a fare quasi tutto alla velocità di una lumaca: per cucinare la sera, non ti dico (come diavolo si fà a portare un piatto in tavola con le stampelle). I punti me li dovrebbero togliere già Venerdì e il gesso mi hanno detto che devo tenerlo 60 giorni. Speriamo passino alla svelta
io per i primi tempi dovevo rimanere a riposo assoluto....ti sto quasi invidiando...per fortuna per me è passato il calvario...tocca a te superarlo...un grosso in bocca al lupo ti serve^^
stanno le foto a pagina 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......cmq metallici
vabbhè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora l'importante è che stia di nuovo bene...^^