Te l'auguro tanto, sono sfighe che bisogna passarle per capirle davvero, ti si può dare il massimo della solidarietà ma alla fine della fiera te le devi subire te purtroppo. Dai tieni botta, questa sarà la volta buona! :wink:
Ale, ci vuole tempo ma vedrai che alla fine si risolverà: continua a tener duro !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La notte è fatta per chi ce l'ha sempre duro, dormiglione! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...niente Diabolika, Vae Victis e Club dei 99 però !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maddeché /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande MDJ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bannalooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra due settimane. Oggi sono preoccupato perchè mi fa male ed esce un liquidino trasparente inodore da sotto la crosta... Mer.da....
Boh... Forse è anche l'umidità e il caldo di questi giorni. La cosa buona è che non odora... No no, niente gonfiore o arrossamenti. Sembra solo che trasudi...
Allora non mi preoccuperei .. Poi se è inodore e incolore non dovrebbe essere pus , magari è solo che si sta asciugando sotto
No no, non è pus: è trasparente dello stesso colore del the. Ma è pochissimo anche se premo forte sulla crosta.
Meglio che non stuzzichi .., magari prova a mandare una foto al dott e ti fai dare un parere giusto per tranquillizzarti in attesa della visita ...
Non mi va di disturbarlo: dalla foto poi non si capirebbe nulla e mi direbbe comunque di stare tranquillo