Ahahahahahah...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai tirato un calcio a un pallone in vita mia.... Non mi piace il calcio... Quello che non vedo l'ora di fare (a settembre) è ricominciare la mia attività agonistica nel Tiro Dinamico: questa estate sarà fitta di allenamenti fisici per rimettermi in sesto perchè sono 5 anni che non muovo un dito.... - camminare nei boschi; - corsa su strada battuta/asfaltata; - bici - e se la ferita sarà chiusa per davvero (aiuto... ) tanto nuoto in mare. Devo buttare gù una decina di chili e riprendere quella agilità e snodatezza che ho sempre avuto
Non si sa ancora. C'è una grossa crosta e si sta aspettando che venga via da sola per vedere cosa c'è sotto.
Come sei "splatter" ultimamente!!!! Cosa ti è preso?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, affatto. Sono ancora in ballo. Quinta operazione fatta il dicembre scorso. Leggiti con calma e capisci tutto...
Noooooo.... temevo una situazione del genere... tutte le volte che ci sono ste cose se le tirano dietro anni ed anni.
Purtroppo ho preso un'infezione che mi sta facendo tribulare. Ma FORSE con l'ultima operazione si sono fatti grandi passi in avanti..... (sgrat sgrat...)