Tibia a pezzi Brutta Nel senso di scomoda e non così sicura ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io vado spesso in liguria ..camogli genova varazze la spezia ecc.........e senza i tutor e con una bmw sotto in kulo......una goduria.....
Fatta visita: sembra procedere tutto bene. Il Dottore è entusiasta al massimo al punto che non voleva nemmeno più mettere il cerotto per far sì che la tanto sospirata crosta inizi a consumarsi gradualmente per venire via: cosa che non ho voluto perchè ho paura e quindi il cerotto c'è ancora. Ecco la fotina di rito:
sembra ormai si stia chiudendo definitivamente, è un bel traguardo dopo questi anni .. dai che si festeggia al mare nel week end
Festeggiare per la gamba è ancora prestissimo: fino a che non vedrò la pelle che chiude tutto non dico nulla.... (al mare vado a festeggiare la festa delle donne..... ) In ogni caso la crosta è molto bella e fa pensare che sotto stia lavorando per bene per chiudere la voragine. PS: Grazie per l'interessamento!
Ale, mi sembra stiano continuando le BUONE notizie: avanti così !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono contentissimo per te Ale, secondo me hai fatto bene a decidere di tenere il cerotto, specialmente per il fatto che vai spesso sulla spiaggia!
Ci siamo!!Manca qualche altro metro al traguardo... Ma l'importante è che lo si riesce a vedere!!Vai Ale...