sfogliando delle vecchie foto ho trovata questa dell'87..quando avevo uno dei primi fissatori come vedete lo spazio indica i 5,5cm recuperati....
Che sexy con quei calzini!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: forse per postare le foto più in grande devi usare un'altro link di quelli che ti propone il sito di hosting /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=53395]Rip74[/MENTION] alla fine i tuoi legamenti come stavano ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rotti purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dicono che si riaggiusteranno da soli col tempo è che non si operano più ... Speriamo
se cammino "senza intoppi" non sento nulla, tranquillo, però se per sbaglio la caviglia flette sull'esterno, son dolori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tibia a pezzi i legamenti rotti vanno operati e subito anche... se sono sfilacciati o stirati si sistemano. col tempo... cicatrizzano
si è vero, infatti il crociato anteriore l'ho operato, mentre il mediale solo sfilacciato, si è riaggiustato da solo.per la caviglia, mi hanno spiegato che è un altro discorso e che, limitatamente ai legamenti esterni, non si operano più..anche se rotti e non solo sfilacciati. Poi nel mio caso, forse per il fatto che il versamento non era così esteso, hanno pensato che a maggior ragione non fossero da operare ...
Io solitamente, ma non è detto che sia il metodo giusto, sento il parere di due medici: se coincidono bene altrimenti scatta il terzo consulto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tibia a pezzi ti do un consiglio... i distrurbi fisici devono rimanere fuori dal cervello. a costo di rinunciare a qualcosa si deve superare tutto nel migliore dei modi ... e penare dentro di noi mah.. in fin dei conti poteva andare peggio. non si se sai la mia storia ma hl un braccio disrtrutto ho dovuto rinunciare al bodybuilding che praticavo da 14 anni e soprattutto alla moto che avevo nel sangue dall eta di 3 anni. È brutto ma si deve superare tutto!!! il corpo si adatta a tutto. io ora con una mano faccio cose impensabili per uno comune che utilizza due mani.. un esempio?? allacciarsi le scarpe. . uno avrebbe risolto usando i mocassini io no!! bisogna esserr forti e mai arrendersi
Oggi, dopo 15 giorni dall'ultima medicazione e mini interventino che ho documentato, sono andato in ospedale per la visita/medicazione. Ebbene, sembra che le cose stiano procedendo per il verso giusto: la ferita è sempre più bella, non odora per niente, e la zona sta acquisendo sempre più sensibilità. Il Dottore è stato molto felice ed entusiasta: mi ha tolto il punto messo 15 giorni fa, ha grattato via un po' di "fibrina" lasciando però la bella crosticina che sta iniziando a formarsi (sulla destra della ferita). Ecco le foto odierne: Prima di togliere il punto e di pulire dalla "fibrina": ....e dopo: Come si può vedere anche dalle foto, facendo un confronto con quelle fatte un mese e mezzo fa, si vede il miglioramento!