La strada è lunga lunga ma non demordo! Con tutta quella che ho già percorso a vuoto, questa è come se vosse in discesa!
bene se sanguina si chiude in pochissimo tempo..........molto bene..........stai solo attento che gl'ultimi 3-4mm devono chiudersi lentamente deve esserci una piccola via d'uscita tipo catetere....usa ogni tanto una garzina inbevuta di betadine quello giallo scuro...che disinfetta.....questa è la fase più delicata.....la ferita deve chiudersi prima all'interno l'esterno è l'ultimo a chiudersi......stai lontano da polvere e animali.......
ma Ale, pure tu vai a fare intervento in ospedale e ti metti un jeans stretto? meglio una tuta o no? sicuro hai fatto il fighetto e posso capire pure perchè. domanda: forse lo avrai detto tante volte ma in pratica cosa hai combinato alla gamba, da dove è partito il tutto? dai che procede bene, è il nostro affetto che stimola la crescita e la chiusura della ferita
So tutto, so tutto! Oramai ne so più che i dottori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di Betadine ne faccio fuori a litri! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Animali zero: solo tope! Grazie di cuore!
Sono normalissimi Levi's 501: volendo li potevo tirare più su, ma bastava così. In tuta non esco mai: nemmeno in casa la metto.... Se vai all'inzio del topic trovi tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie!
Evviva, mi sembra che ci siano dei miglioramenti: sono contento per te !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottima notizia che ci siano buoni segni di miglioramento, al dilà delle frasi fatte da forum, mi fa davvero piacere, caxxo la salute è la cosa più importante.
azzzz ero convinto in moto, leggo: "..stavo impennando"...(allora dico io moto)....."mi ero dimenticato che avevo piedi agganciati"........(caxxo moto è?') ...invece una bici ti ha rovinato in questo modo...... speriamo chiuda questo capitolo al più presto
Grande bene bene!!! Vedi di rimetterti a più presto che quando potrai ti vengo a trovare e ci facciamo un giro in qlc poligono, ti insegno qualcosina...:wink:
Tibia a pezzi finita ora la visita... ho recuperato 10 gradi mobilità al gomito.. polso niente. mi ha consigliato di fermarci qui e non pretendere ancora per non compromettere tutto... diciamo che mi rimarrà a vita cosi... la placca potrei toglierla ma la tengo ancora per un po... ora riprendo il treno e domattina alle 9 arrivo a casina.. dopo 3 anni 13 interventi 250 giorni in ospedale e quasi 300 punti di sutura 4 denti in meno mandibola frantumata posso dire di essere uscito vincente da questa battaglia... non arrendetevi mai ragazzi... se avete un briciolo di speranza tentate sempre non rimpiangerete mai di non averci provato. un abbraccio a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Evvaiiiiii!!! Sono molto contento per te e rinnovo ammirazione e stima per tutto quello che dimostri!!!
molto bene......io la placca al femore la tolsi 13 mesi dopo....e già avevano faticato a toglierla .......
io sono quasi 3 anni ma manca ancora osso... La tengo per sicurezza visto che una volta mi si è spezzata la placca.. non voglio rischiare piu..
e vai,,,,buone notizie anche per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per curiosità, quanto ti si muove il polso?