Che crepino tutti e che non scoreggi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie caro!
Sicuramente! Aggiornerò il topic con la solita foto "splatter" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte!
Tibia a pezzi caro amico mio... sono in treno per bologna... controllo anche io!! in bocca al lupo a noi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In bocca al lupo... e che queste foto diventino sempre meno splatter in futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamenti di stamattina. Siccome la ferita sembra sempre più bella, il dottore ha voluto fare un piccolo interventino. - mi ha iniettato un po' di anestesia (carbocaina) con una siringa tutto intorno alla ferita; - con un bisturi ha cercato di dividere e scollare il lembi da sotto in modo da avvicinarli il più possibile per aiutare la chiusura oltre che farla sangunare copiosamente che è un bene; - mi ha cucito con un punto per tenere il più possibile vicini e lembi della ferita. Nelle prime due fasi non ho sentito quasi nulla mentre per il punto sto patendo ancora adesso... Mer.da che male... Mi picchia anche in testa! Ed al minimo movimento vedo le stelle causa il punto che tira come un dannato maledetto.... Ulteriori segnali di miglioramento sono appunto il ritorno della sensibilità, sia al tatto che con gli arnesi (cosa che non avevo più da 4 anni) ed il sanguinare appena la si sollecita (anche questo mai più visto da 4 anni ad oggi). Ecco le foto del macello quotidiano.... Appena dopo pulizia da cerotto: Preparazione lavori mentre faceva effetto l'anestesia: Fine lavori.