Non so che differenza ci sia tra biopsia ed esame culturale che hanno fatto a me con i prelievi in sala operatoria: io ho da sempre lo "stafilococco aureo" ed il secondo appena trovato si chiama "prevotella oralis". Ovviamente anche a me hanno fatto il raschiamento dell'osso (per ben tre volte). Fortunatamente non ho scompensi per gli antibiotici che assumo.
Oppure come Rambo che si è cicatrizzato la ferita con la polvere da sparo: gli ho detto che l'avrei fatto in un momento di sconforto/nervoso ma mi hanno risposto che se comunque c'è l'infezione anche con quel sistema non si otterrebbe nulla.
Tibia a pezzi speriamo sia la volta buona e che ti risolvano... io quando avevo l infezio e stavo prendendo una brutta decisione... fare amputare la mano!!! praticamente con l infezione si era sbriciolato tutto l osso di conseguenza si era spaccata la placca in titanio.. a bologna hanno aperto tutto.. mi hanno scollegato letteralmente la mano hanno accorciato di 3 cm l'ulna questo per compensare il radio completamente maciullato.. hanno fatto l innesto osseo ma dopo un mese ho avuto una brutta sorpresa.. le ossa si erano ritratte quindi tra i vari monconi c era 1cm di vuoto questo per l infezione... il programma era rimuovere tutti i nezzi di sintesi.. lasciare tutto aperto .. fare camera iperbarica per far passare l infezione e poi rimettere placche e chiudere tutto.. per fortuna la nuova cura ha funzionato e ho evitato tutto.. ma... io avevo deciso avrei fatto amputare la mano fino a metà avambraccio. non sopportavo piu né dolori né medicinali.. che disastro.. ora il 22 faccio il controllo.. quanto tocca soffrire eh?? forza amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo aver letto i vostri mex sniper e dany non posso non scrivere che siete grandi, tenete duro ragazzi!!! carpe diem....
ora Ale riesci un po a camminare senza stampelle e ad uscire per qualche passo all'aperto o è ancora presto ?
Ieri no perchè avevo dolori ancora più forti dopo la rimozione dei punti... Oggi sì, con una sola stampella anche perchè nell'altra dovevo tenere l'ombrello visto che diluvia...
Tibia a pezzi avevi i punti a ciappa metallica??? sono artivato a 230 complessivi solo al braccio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, se vedi le foto precedenti si vedono: erano in nylon. Quelli metallici me li hanno messi sono una volta alla prima operazione.
Dopo cinque tagli nella stesa zona oramai è un macello! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io diecii volte e lungo tutto il femore..io non più sensibilità sulla ferita...non sento più neppure il caldo..ho provato con accendino
Tibia a pezzi stessa cosa io.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sono cotto piu volte le dita... però come cicatrici ho solo delle belle linee..