questa è la mia storia... ferma qyasi a 2 anni fa.. da allora ho fatto altri 7 interventi.. la mia "breve" storia..: http://youtu.be/jH4q92b3AiM
ooooooh......finalmente buone notizie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte che la ferita alla gamba sembra aperta solo nella parte centrale, che sono un paio di cm?
Sì, è la solita zona aperta da 4 anni e mezzo dove c'è la cavità nell'osso: perè sembra si stia chiudendo....
porca trota dany......sei uscito molto più distrutto tu della tua moto, caxxo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una bella forza di volontà, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando l'infezione interna è sconfitta....l'esterno si chiude in pochi gg.....ma và sconfitto in battere che ha causato l'infezione....(e questo è difficile da individuare).....lui di antibiotici ne ha usato molti...e questo è un male perchè i batteri col tempo diventano più forti degl'antibiotici......percui prima si individua il battere cattivo colpevole meglio è....LA COSA POSITIVA è che la ferita diminuisca di diametro questo vuol dire che dentro stà migliorando....se quello che stai usando è l'antibiotico giusto tra un mesetto dovresti aver sconfitto il nemico.......tanti cari auguri...
negl'anni 2000 abbiamo vinto malattie peggiori........e vuoi che non togliamo un'infezione a sniper ma scherziamo...........al costo di costruire un'antibiotico su misura.....
a me per l infezione alle ossa han fatto la biopsia... esito stafilococco.. fatto trattamento con antibiotico potentissimo che mi ha datto problemi di salute tipo perdita di capelli... anemia e reazioni cutanee alle zone genitali.. debellato il virus si è calcificato l osso.. ovviamente mi hanno fatto il raschiamento all osso per pulire per bene. tutto questo al rizzoli di bologna.. mi hanno salvato il braccio grande professionalita di tutti.
Tibia a pezzi io reparto chirurgia spalla e gomito.. dr rotini.. sono stato anche a modena.. san giovanni rotondo per la mandibola..
io ho fatto varie visite da loro....avevo la gamba dx più corta di 5,5cm ....poi i 10 interventi li ho fatti a verona...