bisogna avere tanta forza di volontà per andare avanti e affrontare la nuova vita... per non far soffrire i genitori che magari ti vedono diverso ... nervoso per non riuscire a fare le cose ..tutto si supera ma nulla si dimentica.. sono esperienze che ti cambiano la vita ... avevo 30 anni e andavo a lavoro in moto.. poi ti svegli dopo 15 ore in ospedale e non sei piu quello di una volta.. maledizione!
oddio ragazzi, siete dei grandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che in queste situazione, tutti noi troviamo la forza dentro, chi più chi meno..... massima stima.....tenete duro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli ultimi 2 interventi ho dovuto autorizzare il prof... lui mon voleva operarmi in quanto molto rischiosi... beh... ho fatto bene.. sono riusciti.. la situazione è leggermente migliorata..
Tibia a pezzi purtroppo è inevitabole non farli soffrire... sia mia madre che mio padre si sono ammalati.. lo stress.. la depressione prende spesso il sopravvento.. per fortuna ora stiamo tutti benino.. non bene..
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I miei sono un po' anzianotti e a dir la verità non gli racconto tutto tutto: mento spesso cercando di farli stare sereni...
beh come non esser fiero di gente come quella che riesce a superare grossi problemi e soprattutto se di salute. rispect
Ringrazio tutti davvero di cuore, ma i complimenti devono andare tutti all'amico [MENTION=30870]Dany81[/MENTION]ita: il mio piccolo caso, a confronto, è una goccia nell'oceano!! Forza Dany!
Tibia a pezzi Grazie Ale... anche il tuo caso è abbastanza palloso... ce la faremo e be usciremo vincenti
Hai detto bene: è più che altro palloso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono sicuro che ce la faremo: mai demordere! Per nulla al mondo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornato da poco dall'ospedale per visita settimanale alla gambetta. Mi hanno tolto tutti i punti, pulito per bene da tutte le schifezze e medicato come al solito. Il dottore dice che la ferita è bella e promette bene. Il nuovo antibiotico sembra stia funzionando. Settimana prossima inizio ossigenoterapia in camera iperbarica e se tutto procede bene, a breve avrò un intervento per plastica alla ferita in modo da chiuderla definitivamente. Ecco una foto di stamattina: