Che storia.....dai socio tu c'è la puoi fare...ne sono sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....come si suol dire: sei un "osso" duro!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per fare arrivare Joh bisognava parlare di roba dura..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche la testa è dura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e con questo mi fermo edit. ooopsss, sorry Joh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ormai la medicina ha fatto passi da gigante... io in seguito ad un incidente del 12 maggio 2012 ho avuto la distruzione totale del braccio destro oltre a tante antre frstture sparse... ho avuto per 6 mesi fissatori polso e gomito non potevano operarmi perche avevo Perso quasi tutto il sangue... poi ho fatto i primi interventi di riduzione fratture.. camera iperbarica .. ma nonostante tutto ho avuto l infezione delle ossa... con lncidente si erano scomposte esposte e maciullate sull asfalto. ho lottato 2 anninper lninfezione e 13 intetventi.. mi hanno fatto degli impianti ossei ora la frattura è quasi consolidata ho il braccio piu corto di 4cm ilmpolso che non funziona come anche il gomito.. certo considerando che dovevano amputarlo.. cmq a bologna al rizzoli sono aggiornatissimi e all avanguardia su tutto.. fatevi mettere solo mani da professori competenti.i danni alle ossa difficilmente guariscono completamente
se ti va ci possiamo sentire anche in pm se vuoi... io con l incidente ho dovuto rinunciare a moltisdine cose... ero un bodybuilder e ora non posso più... erobun mitociclists e ora non lo sono piu... andavo in bici.. correvo tante cose.. con. l incidente ho perso la memoria a causa del trauma cranico e ora cammino barcollando gli spazi aperti mi danno fastidio.. un bel po di problemi... per di piu il ******** che mi ha ridotto cosi è fuggito
Sto tremando..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando vuoi caro! Sono sempre qui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sticaxxi.....porca miseria!!! in bocca al lupo anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />