Tibia a pezzi Per rompere i legamenti della caviglia ce ne vuole....e staresti ancora urlando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai, che non è successo nulla Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie del l'incoraggiamento .. Però anche quando ruppi i legamenti del ginocchio (crociato anteriore e collaterale mediale ) il dolore era sopportabile .. ora sono al Ps che ho fatto una lastra e sto aspettando il referto ..
No, dalla lastra hanno potuto escludere rime di fratture ossee, lunedì mi visiterà l'ortopedico e vedrà se prescrivermi risonanza o tac per i legamenti .. Intanto ghiaccio
Spero non sia nulla di grave: magari è solamente una grave distorsione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci sono passato (rottura legamenti caviglia) a giugno a seguito di un atterraggio violento con il paracadute, è proprio una gran rottura!! Il problema è che non si operano, ci vogliono dai 4 ai 6 mesi prima di riprendere le normali attività!!
bhe volendo si potrebbero operare in artroscopia ... Bisogna vedere se conviene o meno in base a quanti legamenti si sono rotti dei tre laterali esterni e che stile di vita si conduca ...
Fatta la risonanza magnetica dopo 20gg dall'incidente, prima non potevo perché al PS mi avevano fasciato la caviglia con una benda semirigida con medicazione allo zinco, da tenere x 15gg, ovviamente stampelle x un mese...
Stamane sono stato all'ospedale per la visita di controllo: purtroppo le cose non vanno bene anche se comunque ci sono dei nuovi risvolti che possono far sperare.... La ferita è ancora aperta ed esce la solita schifezza di sempre.... Fino a qualche giorno fa sembrava fosse diverso ma da ieri si è ritornati punto e a capo. Infatti mi è caduto il mondo in testa.... non ho dormito quasi niente... La cosa nuova è che il dottore mi ha detto che sono arrivati gli esiti degli esami culturali dei prelievi fatti in sala operatoria e con apparente felicità mi ha detto che hanno trovato un nuovo batterio finora rimasto nascosto e che "forse" è quello che non permette la guarigione. Si è dimostrato fiducioso dicendo che è una battaglia lunghissima e che "forse" si può ancora vincere perché abbiamo un'arma in più: mi ha prescritto un nuovo antibiotico (in tutto sono tre) per agire sull'ultimo batterio trovato. Questa è la foto di stamattina:
Anche se ogni tanto sto per cedere, è cmq ciò che lotto sempre di fare.... Però è dura, molto dura, non vedere progressi da 4 anni e mezzo e soprattutto non vedere la fine...