...speriamo invece diminuiscano: io preferirei andare prima anche con penalizzazioni sensibili, visto che in fondo sognare per il momento non costa nulla !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tibia a pezzi 17? Io lavoro da 9 anni, se tutto va bene andro in pensione tra 50 anni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from iPhone 6 with tapatalk
Tibia a pezzi Io prima di morire mi riposo, almeno con la reversibilità un po li fo.tto.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbastanza benino anche se picchia parecchio! Ma oggi l'ho stressata parecchio perché sono uscito e quindi è plausibile. No no, né riabilitazione né lavoro: a casa a riposo (a perte il giretto di oggi all'Apple Store + Mediaworld /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Almeno hai messo il naso fuori dai .. Un po d'aria ti fa beve ! quando riprenderai la fisio e il lavoro , presto ?
La fisio mai: non è prevista. A breve inizierò ossigenoterapia in camera iperbarica. Lavoro? Magari ad averne..... Quel poco lo svolgo da casa col computer e telefono.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho ma spiace ... Non pensavo che ti avesse causato anche inabilità al lavoro ! Io oggi ho preso una storta alla caviglia enorme, potrei aver rotto i legamenti della caviglia ,., non ci voleva
no, sono col ghiaccio a casa .. Pensavo di prenotare risonanza magnetica e radiografia tra qualche giorno quando si sarà un po' sgonfiato , che si vede meglio ... Quando ruppi i legamenti del ginocchio (crociato e mediale ) feci gli esami strumentali dopo 10 giorni
No no, l'ho tolta il 30 all'ultima visita. Ora ho la medicazione con Connettivina ed antibiotico uso esterno per ferite.
Connettivina.Principio attivo: Acido ialuronico sale sodico. Indicazioni: Stimola la riparazione e la rigenerazione della pelle.