ho visto solo ora casualmente la discussione, ale.. non sapevo nulla nemmeno dei pregressi.. davvero mi spiace. posso solo immaginare il disagio e tutto il resto (io sono stato in ballo un paio d'anni, ma di operazioni ne ho fatte solo due, e probabilmente meno problematiche) Voglio augurarti di cuore che tutto si possa sistemare, e speriamo senza troppe complicazioni o strascichi stavolta.. una Pacca sulla spalla virtuale te la dò, e ti auguro che il Natale ti porti tanto bene. Marco.
Grazie davvero di cuore per le affettuose parole!!! Auguro anche a te e alla tua famiglia un Natale sereno all'insegna della felicità!
Quante vicissitudini hai dovuto sopportare ... Ti capisco perché in parte anch'io ne ho vissute.. Ti auguro di cuore di aver finalmente risolto, cerca solo di star su il più possibile col morale e sii forte che tutto ormai volgerà al meglio:wink:
Sperem..... Tanti auguri di Buone Feste anche a te e famiglia! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Ti assicuro che meglio della mia non ce n'é..... Ho detto tutto.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fa molto piacere Ale che sia andato tutto bene... TANTI AUGURONI DI BUONE FESTE con più tranquillità e serenità :wink:
Grazie di cuore per i bei pensieri Davide! Tanti tanti Auguri anche a te e famiglia per un sereno Natale!
bugiardo, di la verità , quello è il tuo portadocumenti dell'auto che te lo sei portato su per paura del furto...................si vede anche il libretto bmw.
caspita, che bel taglio, speriamo almeno abbian fatto un buon lavoro e soprattutto sia la fine di una lunga travagliata storia "medica". non so bene quale sia il problema che avevi, spero cose lievi o almeno non gravi, ma fossi stato in te avrei fatto fare la cucitura con i colori ///M. in bocca al lupo ragazzo (o anziano dalla foto commentata da Michele)