Tibia a pezzi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da SniperBMW, 8 Aprile 2010.

1. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Hai tutta la mia solidarietà...:biggrin:

ho un amico che anni fà ebbe un infortunio molto simile al tuo con la moto da cross.....si è rimesso in fretta e benissimo :wink:

da parte mia ho subìto un' operazione 5 mesi fà con anestesia totale....#-o

ora sto abbastanza bene e posso dirti che in ogni caso appena sarai fuori dall' ospedale starai subito meglio e quando ti sarai rimesso avrai ancora più voglia di prima.....#-o.....:mrgreen:

2. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Augurissimi di una prnta guarigione!!!!

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Migliaia e migliaia di ringraziamenti per essermi cosi' vicino!!

Ringrazio anche per avermi dato del coraggioso, ma ahime', sono tutto il contrario;

le infermiere non mi toccano e le mando via perche' sono bozze. Le chiamo solo per farmi bombardare di antidolorifici e per avere da mangiare.

Stamattina ho litigato con una arrogante che ha voluto farmi scendere dal letto come voleva lei: il risultato e' stato che quasi svengo dal dolore! L'ho uccisa di parole e le ho detto di non avvicinarsi più a me altrimenti la prendo a sberle!!!

Alcune sono bravissime, gentili, disponibili con tanta pazienza; altre sarebbero da sterminare!

Tra poco spero che venga il dottore a rifarmi la medicazione perche' sto patendo le pene dell'inferno!!

Grazie ancora a tutti!!

4. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Cerca di evitare il fumo seppur in modo limitato rallenta la guarigione delle fratture. [-X

In bocca al lupo comunque! :wink:

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.042
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Cacchio vedo solamente ora...massima solidarietà e affetto. Speriamo tutti in una tua pronta guarigione (auguri anche per le tre punturine al giorno che ti farai - credo - per tutto il tempo del gesso) :cool:

6. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Grazie per il consiglio: non lo sapevo....

Oggi ci ho dato dentro di brutto perche' ero in astinenza e anche felice perche' dopo avermi tolto il tubo di drenaggio i dolori sono diminuiti sensibilmente e riuscivo abbastanza agevolmente a mettermi sulla sedia a rotelle per andare fuori ;-)

Nei prossimi giorni cerchero' di darmi una regolata ;-)

7. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    daiiii stringi i denti!!!!!:-) ..massima solidarietà!!!

8. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ehila', oggi ancora meglio di ieri!

Siccome il dottore mi ha detto che dovro' prendermi un paio di stampelle, avete qualche consiglio in merito?

Le vorrei, belle, leggere, nere......

Ci sono della BMW? Magari in carboinio della serie Performance? ;-)

9. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Mi sa che devi comprare quelle normali e farle rivestire da Danca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Stampelle Dacia????:-k:-k:-k#-o

:mrgreen:

11. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Solidiratietà sniper! A me fanno troppa paura i pedali con l'aggancio :sad:

12. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Adesso anche a me fanno una paura della miseria: se ripenso a Mercoledì, mi viene da svenire!

Appena torno a casa prendero' un flessibile e li tagliero' in quattro pezzi. Poi mettero' quelli per le bici da downhill ;-)

Non oso immaginare cosa possa succedere cadendo dalla bici mentre si e' in discesa a 30/40 km/h su sterrato, magari in un bosco con sassi, radici, alberi, ecc. ecc.

Secondo me ci si sfracella!!!

13. mpfreerider

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Infatti, io faccio downhill, in diversi usano gli attacchi, ma solo se sono veramente bravi, dei pro; altrimenti in una caduta... brrrr in teoria si sganciano, in pratica no.

Ti consiglio di comprarti le scarpe Marzocchi 5-10 (five ten) hanno un grip assurdo, una suola appositamente progettata che non ti farà rimpiangere i vantaggi degli attacchi, ma in tutta sicurezza:wink:.

forse le trovi su http://www.chainreactioncycles.com

14. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Caspita, un cavalcatore di "bighe" bmwista!

Grazie mille per il consiglio!! Su CRC ho gia' comprato un sacco di cose visti i prezzi super vantaggiosi.

Ora dall'ospedale col blackberry e' un po' difficoltoso navigare, ma appena torno a casa li cerco e li ordino.

Visto che mastichi questa lingua, io avrei quasi deciso di cambiare la mia "biga" da all-mountain (Cube AMS 125 RX) con un'altra Cube ma un po' più bella: la Stereo. Cosa ne pensi?

Primo per scaramanzia, secondo perche' sicuramente si sara' rovinata anche sul telaio oltre che il pedale, la sella e la manopola sx che ho gia' visto quando ero per terra in strada in attesa dell'ambulanza.

Sei iscritto su ForumMTB? Io si, e guardacaso il mio nick e' SniperMTB. Pero' non lo frequento spesso. Sono più presente sul Forum Cube, di cui pero' non ricordo a memoria il link. Anche li' mi chiamo SniperCUBE ;-)

15. mpfreerider

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    mtb-forum? si, dal 2006, anche io stesso nick! :mrgreen: una volta scrivevo di continuo!! poi mi ha rapito bmwpassion ed ormai mtb forum è troppo dispersivo, meno intimo, non mi piace più.

Quest anno mi rimetto sul serio ad andare in bici!

Per la cube non so dirti con sicurezza, mi sembra una gran bici, ma ormai ho perso il giro :sad::redface:

16. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Impressioni che condivido pienamente, riguardo al ForumMTB: e' molto "freddo" pieno di sbroffoni che credono di essere degli dei in terra, a partire dall'ideatore....

Infatti io mi sono solo presentato, ma non scrivo mai, perche' se non si fanno 100 km. al giorno e non si hanno almeno tre bici, non ti cagano nemmeno di striscio!

Non ho nemmeno detto niente del mio incidente, per evitare di essere offeso, come spesso succede in quel forum.

Completamente un altro pianeta rispetto al nostro amato BMWPassion, che e' una vera e propria famiglia del web.

Invece il ForumCube e' tutta un'altra cosa: quasi come qui, anche perche' siamo in pochi ma tutti affiatati ed amanti della stassa marca di bighe, come qui per le fantastiche BMW!

W il BMWPassion Forum!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2010
  17. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
  18. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
  19. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    sniper...un consiglio....

canadesi....conviene comprarle.....o farsele prestare...

in proporzione, l'affitto costa uno sproposito.

curiosità da fisioterapista: magari in pm, mi spieghi bene il tipo di frattura e l'intervento eseguito?

grazie.....

20. mpfreerider

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    mamma mia ragazzi questo forum è una vera famiglia :biggrin:!

Condividi questa Pagina