Ancora !!!??? Madonna !!! Ricordi il mio femore ? Ho tolto tutto il 19/03/12...l'osso è ok...mi fa male solo al cambio meteo e se sforzo tutto il giorno... forse i tre mesi di galera in clinica mi sono serviti... SOLIDARIETÀ MASSIMA da un contuso...forza e caraggio !!!
Ciao Pier! Quanto tempo!!! Ma a me il problema è venuto fuori a seguito della seconda operazione dopo la rottura della placca. La placca si è rotta dopo sei mesi e non avevo nessun problema infettivo. La ferita si era chiusa e tutto era ok. Quindi la clinica c'entra poco.
si può fare.......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caspita!! Mi dispiace da morire dai che tutto si sistema.... Massima solidarietà queste sono le cose più brutte...
R: Tibia a pezzi Ti auguro di cuore di risolvere al più presto i problemi che hai arrivando a conviverci al meglio possibile. In bocca al lupo Ciao by Tapatalk
No, io dolori non è ho minimamente, mai fortunatamente. Non sento nemmeno il tempo da quando mi hanno tolto la ferraglia. Ho solo quella dannata fistola.....
Massima vicinanza spero che la nuova operazione possa migliorare la situazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un abbraccione! Andrea
Ricevuta ora conferma ricovero dall'ospedale: Lunedì ore 9:00 entro e se tutto va bene Mercoledì mi aprono.... Era ora!!!
Appena mi resuscita il cellulare ti contatto... Intanto "Stay calm and drive BMW!". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sciauuuuu